Spotify HiFi esiste. Ecco il prezzo

L’abbonamento per la musica in altissima definizione è pronto per sbarcare su Spotify, ora c’è anche un prezzo

A distanza di quasi due anni da quando Spotify ha di fatto annunciato il lancio del suo abbonamento dedicato alla musica in alta qualità, ora potrebbe essere il momento giusto per vedere Spotify HiFi debuttare ufficialmente.

Il nuovo piano Platinum, porterà con se un sintonizzatore per cuffie, Studio Sound, Library Pro, Playlist Pro e annunci limitati per i podcast oltre che ovviamente la musica in alta risoluzione per tutti gli appassionati del settore.

Il piano si chiamerà Spotify Premium, come annunciato diverso tempo fa è dedicato alla musica in alta definizione, e sebbene non sia ancora ufficiale qualcosa inizia a muoversi, e al lancio non dovrebbe mancare molto tempo, visto che è trapelato anche il prezzo ufficiale a cui verrà proposto.

In particolare il prezzo è stato mostrato ad un utente, che dopo aver abbandonato Spotify dopo ben 10 anni, ha visto comparire un sondaggio dove appunto veniva mostrato il nuovo abbonamento con tanto di caratteristiche e prezzo finale.

Funzionalità Spotify Premium HiFi

Oltre alla musica in alta definizione, Spotify Premium HiFi dovrebbe avere anche altre funzionalità esclusive per chi sottoscriverà l’abbonamento più costoso come le versioni Pro di Libreria e Playlist e i Podcast con pochissimi annunci.

  • HiFi
  • Studio Sound
  • Sintonizzatore per cuffie
  • Informazioni audio
  • Libreria Pro
  • Playlist Pro
  • Podcast Spotify con annunci limitati

Quanto costerà Spotify Premium HiFi?

Spotify Premium dalla schermata mostrata all’utente, costerà 19,99 dollari al mese, che potrebbero trasformarsi dalle nostre parti facilmente in 20 euro e anche qualcosina in più. Quindi un abbonamento molto costoso ma con diverse funzionalità esclusive.

Al momento non c’è alcune ufficialità sul piano Spotify Premium HiFi ma nelle prossime settimane l’azienda potrebbe annunciarlo in modo globale con particolari promozioni per la famiglia e per si abbona nelle prime fasi del lancio.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version