Spotify aggiorna la classifica dei Tormentoni dell’Estate 2019 con la musica più ascoltata
L’estate 2019 non è ancora finita, ma su Spotify è già tempo di fare i conti e tra oltre 100 milioni di utenti paganti e moltissimi che usano l’app gratuitamente, ecco che ha stilato la classifica dei brani più ascoltati dell’estate 2019.
Il noto servizio di streaming, ha messo in ordine in una playlist le 20 canzoni più ascoltate a livello globale durante l’estate, così da avere un quadro completo di quelle che incontrano il gradimento del grande pubblico.
L’elenco spazia dai tormentoni nostrani come Mambo Salentino e Ostia Lido ai più ascoltati globalmente con Shawn Mendes e Camila Cabello che con Señorita col oltre 550 milioni di ascolti che ha permesso anche di tenere testa per otto settimane anche nella classifica della Top 50 Globale.
Poi troviamo Ed Sheeran e Justin Bieber con I Do not Care seguita a completare il podio Bad Guy di Billie Eilish con la top 20 chiusa da Panini di Lil Nas X sempre a livello globale.
In Italia la top list è dominata da JAMBO di Takagi & Ketra, OMI e Giusy Ferreri, seguito da Una volta ancora di Fred De Palma e Ana Mena e poi al terzo posto Margarita di Elodie e Marracash.
Tra quelle in elenco non mancano i successi di J-AX. Share, Irama, Baby K, Benji Fede, Boomdabash, Charlie Charles, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra e vi lascio all’elenco completo dove poter ascoltare direttamente tutti i brani direttamente se siete abbonati a Spotify, con l’ascolto che è possibile anche gratuitamente.
Classifica Tormentoni Estete 2019
Sicuramente tutte queste hits del momento le avete ascoltate almeno una volta in radio, sulle spiagge o nei locali questa estate perché sono davvero tra quelle più passate in rassegna durante le serate di calura in spiaggia o in relax nei locali.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento