Grazie al programma BlueStacks per MAC potrete avviare qualsiasi applicazione Android sul vostro macOS
BlueStacks, nota applicazione di emulazione disponibile per Windows che è in grado di farci utilizzare applicazioni Android anche sul sistema operativo Microsoft, è disponibile anche su macOS. Bluestack App Player è un emulatore Android che permette di avviare le applicazioni del mondo del robottino verde anche sul sistema operativo Apple con estrema facilità ed avere un sistema Android completo anche su macOS.
Il successo di Bluestack, noto già su Windows con oltre 100 milioni di utenti che lo utilizzano, è pronto ad espandere il suo bacino di utenza rendendo disponibile l’app anche su macOS e dunque anche gli utenti che usano il sistema operativo Apple possono virtualizzare Android con tutte le sue applicazioni su macOS.
David Reese, Software Architect di BlueStack, ha sin da subito espresso la sua volontà per portare l’app su OSx e dopo diversi anni di sviluppo ecco che finalmente è realtà ed è compatibile con tutte le versioni di OSx con il supporto dei dispaly retina ed al trackpad multitouch. Potremo utilizzare tutte le applicazioni presenti sul Google Play Store come WhatsApp, Hangout, Facebook e molti giochi.
Potetr scaricare BlueStack per MAC cliccando sul link seguente che vi rimanderà direttamente al sito di BlueStack dove scaricare la versione per macOS ed anche altre versioni per Windows ed altri sistemi operativi così da usare le app Android su altri sistemi operativi.
Download BlueStack per MAC
Qualcosa su Bluestack
Creata dall’azienda americana BlueStacks Systems Inc. nel 2011, BlueStacks App Player è una piattaforma per giochi che permette l’emulazione di applicazioni android per i sistemi operativi MacOS e Windows a partire dalla versione 7. Le caratteristiche principali sono l’ambiente completamente personalizzabile, il supporto per molteplici configurazioni di sistema operativo e l’integrazione con Google Play.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento