WebTor è un fantastico sito web che permette di scaricare file Torrent senza installare alcun software usando il vostro browser preferito
I file Torrent non sono più così diffusi come in passato ma sono sempre una fonte inesauribile di dati dove trovare davvero di tutto, anche file ed archivi di vecchia data che sono ancora disponibili sul web. Reputo Torrent ancora una valida alternativa per scaricare da internet materiale di tutti i tipi.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI TORRENTI ITALIANI
Purtroppo ci sono stati diversi fattori che hanno mandato in crisi i Torrent, prima la diffusione dello streaming e secondo, che moltissimi client Torrent hanno inserito pubblicità, non sono diventati affidabili e funzionano davvero male.
LEGGI ANCHE: ALTERNATIVE UTORRENT
Personalmente non scarico più file Torrent da molto tempo, ma se avete necessità di scaricare qualcosa e non sapete come fare, senza dubbio la soluzione offerta da WebTor è quella ideale, perché permette di scaricare Torrent facilmente, senza installare nulla e da qualsiasi browser connesso ad internet.
WebTor è un semplice sito web che permette di scaricare Torrent da qualsiasi browser senza installare nulla o seguire procedure complicate in giro per il web. Vi collegate al sito web ufficiale del progetto, date in pasto il link del torrent e lui farà il lavoro per voi.
Il funzionamento è molto semplice, collegandoci al sito web e lui si occuperà di scaricare il file torrent al nostro posto, alla migliore velocità disponibile ed in pochi attimi, il tutto senza pubblicità o senza guida complicate da seguire e senza virus da beccarsi.
Come scaricare Torrent con Webtor
Per scaricare Torrent utilizzeremo un fantastico sito web che scaricherà il Torrent per noi in modo facile e veloce. Dovremo procurarci il link di tipo magnet e poi collegarci al sito web di WebTor ed in modo facile e veloce scaricheremo il torrent.
- Trova il File Torrent che desideri scaricare. Usa uno dei migliori Siti TORRENT
- Trova il link Magnet del file Torrent. Di solito è un’icona con una calamita e fai click con il pulsante destro del mouse e poi clicca su Copia Link. Otterrai qualcosa che inizia per magnet:?xt=urn:……
- Collegati sul sito web di WEBTOR ed incolla il link Magnet nell’unico box presente al centro pagina
- Una volta aspettato il tempo necessario, dovremo cliccare sulla voce Download as ZIP-archive
- Infine sarà sufficiente cliccare sul pulsante DOWNLOAD
In alternativa cliccando sulla voce Open, sul sito WEBTOR potrai anche caricare il file .torrent se ne hai già scaricato uno sul tuo PC. Una volta aperto, WebTor scaricherà il Torrent per noi e lo renderà disponibile non appena terminato il download.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI SITI TORRENT DOVE TROVARE FILM
LEGGI ANCHE: QUALI SITI DI TORRENT FUNZIONANO ANCORA?
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento