Ecco un servizio web che vi permette di inviare messaggi crittografati, che si autodistruggono per un privacy ai massimi livelli
Temp.PM è descritto come Temporary Private Message ed è un sito web che permette l’invio di messaggi temporanei sicuri con una particolare vocazione alla sicurezza e alla privacy. Una soluzione web per inviare messaggi temporanei sicuri.
Temp.PM offre l’invio di messaggi sicuri e temporanei che si autodistruggono, integrando la crittografia di grado militare, solo chi ha il link riesce ad accedere ed inoltre la piattaforma ha le funzionalità di non salvare alcun dato dell’utente nel rispetto della politica zero LOG.
La piattaforma si utilizza direttamente tramite un sito web, Temp.PM, e permette di inviare messaggi che si autodistruggono all’apertura, ma ci sono molte altre funzionalità incluse che rendono questo servizio molto sicuro per l’invio dei messaggi.
Temp.PM permette di comunicare in modo veloce e sicuro. Il messaggio si autodistrugge, la riservatezza è garantita ed inoltre è completamente gratuito. Senza dubbio è un sito web da mettere tra i preferiti ed usare in caso si vogliano scambiare messaggi in sicurezza.
Funzionalità Temp.PM
- Crittografia doppia AES a 256 bit
- HTTPS/TLS forzata
- Solo chi ha l’URL può leggere i messaggi.
- Nessuno può decrittografare i messaggi (Neanche i creatori del sito).
- Politica zero log.
- Non ci sono funzionalità di backup
- Non c’è nessuna pubblicità.
- Timer di autodistruzione personalizzabile.
- Protezione opzionale con password a scelta.
- Gratuito, open source e rispetta la GDPR Europea.
Come si usa Temp.PM?
- Apri il sito web Temp.PM.
- Scrivi un messaggio nel box bianco al centro.
- Imposta il timer. Innescherà l’autodistruzione se il messaggio non verrà letto in tempo.
- Fai clic su “Crea messaggio“.
- Copia l’URL che verrà generato per te e invialo al destinatario del messaggio.
Migliori alternative a Temp.pm
La migliore alternativa a Temp.PM è Privnote, che è gratuita. Altri grandi siti e app simili a Temp.PM sono SNote, Encipher.it, Lockbin e secserv.me ed inoltre esistono numerose app per Android ed iOS che permettono di fare le stesse cose.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento