Si può modificare un video TikTok dopo la pubblicazione?

Avete pubblicato un video su TikTok e volete modificarlo oppure volete modificare la descrizione? Vediamo se è possibile farlo

Dopo aver pubblicato un video su TikTok ti rendi conto che devi cambiare il video o aggiungere qualcosa alla descrizione. Sfortunatamente, non esiste il pulsante “Modifica”. Dopo aver pubblicato il tuo TikTok, eliminare e ricaricare rapidamente è l’unico modo per modificare i sottotitoli.

Ma non preoccuparti, non devi perdere tutti i tuoi effetti e i progressi di modifica del tuo video. Ecco come modificare una descrizione di TikTok e altro dopo la pubblicazione del video sulla piattaforma di social network dedicato ai creatore di contenuti prettamente musicali.

LA GUIDA IN BREVE

Per modificare una descrizione o il video di TikTok dopo la pubblicazione, salva il video sul tuo dispositivo, quindi elimina il video. Successivamente, carica il tuo video come nuovo TikTok e apporta le modifiche necessarie ai sottotitoli e al video prima di pubblicare.

Come modificare un TikTok dopo la pubblicazione

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai già cercato un pulsante Modifica su TikTok senza alcun risultato. Sfortunatamente, una volta pubblicato un TikTok, tutte le modifiche sono definitive. Tuttavia, esiste una soluzione alternativa per modificare una descrizione di TikTok o qualsiasi altro effetto dopo la pubblicazione.

Innanzitutto, seleziona il video che desideri modificare dalla pagina del tuo profilo.

Tocca l’icona a tre punti in basso a destra.

Quindi seleziona Salva video dalle opzioni in basso.

Questo farà apparire una varietà di opzioni di condivisione. Salva il video nella memoria del tuo dispositivo o in un’altra applicazione di archiviazione come Google Drive. Puoi anche inviare il video a te stesso per recuperarlo facilmente, anche se una volta eliminato sarà sparito da TikTok.

Dopo aver salvato il tuo video TikTok da qualche altra parte, torna alle opzioni del menu e seleziona Elimina.

Il tuo video verrà quindi rimosso da TikTok insieme a tutti i Mi piace e i commenti accumulati.

Quindi, tocca il pulsante Pubblica al centro dello schermo e carica il video TikTok che hai appena salvato sul tuo dispositivo o su un’unità esterna.

Puoi quindi apportare le modifiche necessarie agli effetti e alla descrizione del video durante le fasi finali prima di pubblicarlo di nuovo.

Domande frequenti

Puoi modificare un TikTok dopo averlo pubblicato?

No, ma puoi salvare il video TikTok sul tuo dispositivo, eliminarlo, quindi ricaricarlo rapidamente per apportare modifiche che vuoi in post produzione senza perdere le modifiche fatte fino ad ora.

Puoi modificare la descrizione di TikTok dopo la pubblicazione?

No, ma puoi scaricare il video di TikTok, eliminarlo, quindi ripubblicarlo rapidamente per apportare modifiche alle didascalie.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version