Ecco un trucco semplice per usare l’applicazione di Telegram che aggira molti blocchi imposti da Telegram stessa
INDICE DEI CONTENUTI
Telegram è l’app di messaggistica numero due al mondo, dietro solo a WhatsApp, e continua a migliorarsi di versione in versione. E’ la privacy il suo punto di forza ma anche la totale aperture a funzionalità esclusive e con poca censura.
Nel corso del tempo però alcune limitazioni imposte dagli sviluppatori di Telegram hanno impedito a molti di sfruttare tutto senza limiti. Ecco che con questo trucco facile, potrete aggirare alcuni limiti tecnici che Telegram ha imposto.
In diversi casi, gli amministratori di Gruppi e Canali hanno disabilitato la possibilità di fare screenshot, ma anche di copiare o inoltrare i messaggi oppure di scaricare e condividere i contenuti, ma noi vi diciamo come aggirare questi limiti.
Esistono diverse versioni di Telegram, soprattutto quelle web sono in continua sperimentazione e alcune di queste permettono di aggirare alcuni limiti imposti dagli amministratori di gruppi e canali Telegram ed anche di quei blocchi imposti da Google.
Infatti alcuni canali e gruppi presenti su Telegram, non sono ricercabili in nessun modo se scaricare l’app ufficiale presente sul Play Store, ma per fortuna sfruttando l’app di Telegram Web potremo aggirare tutti questi blocchi. Ecco come fare.
Come installare l’app magica di Telegram su Android
- Apri il browser Chrome sul tuo dispositivo Android
- Apri il sito webk.telegram.org
- Ora clicca in alto a destra sui tre puntini verticali
- Poi seleziona la voce Installa app
- Ora avrai installato la versione web di Telegram, quella senza limitazioni, e potrai configurarla completando la configurazione con il tuo numero di telefono
Cosa fa questa versione di Telegram senza restrizioni?
Di Telegram esistono due particolari versioni Web chiamate webk e webz che sono versioni sperimentali, futuristiche, con funzionalità esclusive e soprattutto senza molte limitazioni delle versioni “classiche”. Con queste versioni web avrete sbloccato tante funzionalità aggiuntive.
Lascia un commento