La censura non è mai bella, ma per fortuna esistono le VPN che permettono di aggirare tutti i blocchi di internet. Ecco i migliori servizi VPN da usare in Russia
Le VPN sono utilissime sia per aggirare i blocchi imposti in un dato paese, che per navigare nel modo più anonimo possibile. Ecco che tra i tanti sistemi a disposizione, in questo articolo abbiamo selezionato quelli che offrono anche un IP con server in Italia.
Per usare una VPN con IP Italiano?
I motivi che vi portano ad usare ed ottenere un IP Italiano sono tanti, sia per aggirare i blocchi dei nostri ISP, sia per navigare in modo anonimo, che per accedere a siti e contenuti disponibili in Italia quando siete all’estero per lavoro o in vacanza che non sono visibili per motivi di copyright quando siete fuori dai confini nazionali.
Infatti l’utilizzo delle VPN permette di navigare su internet, accedere a siti web bloccati e molto altro anche se ci sono blocchi nel nostro paese, di fatti aggirando i blocchi geografici imposti. Ad esempio la TV nazionale, visibile anche in streaming e gratis come RAI e Mediaset in Italia, all’estero non funziona.
Se tutte le VPN possono essere usate senza problemi in Italia diverso è il fatto, di scegliere una VPN che offra una serie di server, che vi faccia uscire con un IP Italiano, e quindi vi permetta di accedere a tutti quei siti e servizi disponibili sul territorio Italiano senza alcun problema.
Miglior VPN da usare per avere un IP Italiano
Esistono molte VPN che permettono di aver staccato un IP Italiano, nessuna è gratuita, e quelle a pagamento moltissime hanno un server con IP nostrano. Ecco che in questo articolo andremo a vedere quali sono le migliori VPN ideali se volete un IP Italiano.
NordVPN (LINK)
NordVPN è tra le migliori con un addons dedicato per Kodi, che potete scaricare cliccando QUI ed è tra le migliori di tutte. E’ un po’ costosa ma anche la più veloce in assoluto, ha oltre 5000 server e ben 90 posizioni geografiche in tutto il mondo tra cui l’Italia.
CyberGhost VPN (LINK)
E’ la migliore di tutte. CyberGhost VPN, nella versione Trial offre un IP Italiano per provare il servizio. Gratis per 7 giorni ma dovete pagare il primo rinnovo prima della scadenza gratuita per farla funzionare in Italia e poi decidere se comprare la versione completa. Abbastanza veloce e con diversi altri server da usare.
ExpressVPN (LINK)
E’ la più costosa, circa 13 euro al mese e pagando per gli abbonamenti annuali, si scende a poco meno di 8 euro, ma poco più. Completo anonimato, è la più veloce in commercio, e con diversi server Italiani e tecnica di offuscamento sempre aggiornata è la migliore ma costa più delle precedenti. Ottima la prova gratuita di 30 giorni.
Surfshark (LINK)
E’ la mia VPN da circa 2 anni. E’ ottima per navigare in rete, scaricare dalla rete torrent e P2P ed è velocissima per l’IPTV e lo streaming. E’ anche tra le più economiche e grazie alle funzioni NoBorders e Camouflage potremo navigare con IP Italiano senza problemi. Anche qui è prevista la prova gratuita di 30 giorni.
Altas VPN (LINK)
AtlasVPN è un’ottima VPN per avere un IP Italiano. E’ veloce ed affidabile, non viene bloccata e riconosciuta come VPN, quindi potrete accedere a tutti i siti senza problemi, ha un AdBlocker integrato ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo che rende molto appetibile. Ha molti server dislocati in tutto il mondo.
PrivateVPN (LINK)
PrivateVPN utilizza moltissimi server in tutto il mondo tra cui anche un server in Italia. Presenti oltre 700 server in tutto il mondo tutti molto veloci e banda illimitata. E’ gratis per 3 giorni per provarla e poi acquistarla prima di andare all’estero così da configurarla sui vostri dispositivi in tempo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento