Kodi On Demand (KOD) cambia nome. Ecco Stream4Me

Stream4Me è il nuovo nome di Kodi On Demand (KOD) che rinasce ma è sempre uno dei migliori addons per Kodi. Quello che devi sapere

Kodi On Demand è stato per anni il miglior addon italiano disponibile per Kodi. Abbiamo parlato al passato perché dopo la chiusura definitiva dell’addon per problemi con il nome, ora è rinato con un nuovo nome. Kodi On Demand ora si chiama Stream4Me.

Proprio come il vecchio e caro KoD, Stream4Me permette di vedere di tutto in streaming ed in maniera completamente gratuita usando il media center di Kodi. Kodi On Demand è ufficialmente morto, ed ora si chiama Stream4Me, che di fatto è lo stesso addon ma con un nome diverso per non avere ulteriori problemi in futuro.

LEGGI ANCHE: Kodi On Demand (KOD) Chiuso e non funziona? Ecco cosa sta succedendo 

L’addon ha le stesse funzionalità del vecchio e dovete reinstallarlo da zero sul vostro Kodi per farlo funzionare nuovamente come in passato ma con il nome cambiato. Stream4Me non è un aggiornamento di KoD, ma è un addon totalmente nuovo da reinstallare da zero per avere tutte le funzionalità di Stream4Me (Ex Kodi On Demand KoD).

Il cambiamento di nome è stato necessario perché è stato bannato il progetto di Kodi On Demand da GitHub perché nel nome dell’addon è presente la scritta Kodi (che probabilmente ha presentato reclamo a GitHub) e per questo ha rimosso tutto dal suo sito.

Tutte le informazioni aggiornate su Stream4Me sono presenti sul sito aggiornato del progetto su GitHub (https://stream4me.github.io/) dove trovare l’addon da scaricare, le ultime novità, le funzionalità e tutto spiegato per bene e dettagliatamente.

Qualcosa su Kodi

Kodi Entertainment Center o più semplicemente Kodi, precedentemente chiamato Xbox Media Center (XBMC) è un programma open source per la gestione di un completo media center o Home theater PC nato per la console Xbox ed oggi disponibile per Android, IOS macOS, Windows, Linux, Apple TV, Raspberry Pi, Odroid C-2 e box con SoC AMLogic.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version