Come da diversi anni a questa parte, ecco che Il Corsaro Nero cambia indirizzo. Dopo un periodo di buio, è ritornato online. Ecco il nuovo indirizzo aggiornato de Il Corsaro Nero
Sebbene i Torrent non siano più sulla cresta dell’onda come un tempo, ecco che tra i migliori se non il migliore di tutti i “cercatori di Torrent” Italiani, c’è senza dubbio Il Corsaro Nero, che è inseguito da tutti e sebbene il suo indirizzo cambi continuamente, è sempre vivo e vegeto e funzionante.
Infatti tra i siti che cambiano sempre indirizzo ci sono sicuramente i siti di torrent che periodicamente vengono chiusi e bloccati in Italia per problemi con i copyright poiché hanno al suo interno link che permette il download di materiale pirata, ovviamente in maniera illecita.
Il Corsaro Nero è sicuramente tra i migliori se non il migliore sito per trovare torrent Italiani velocemente e facilmente. E’ sempre aggiornato, funziona bene ed ha tantissimo materiale anche se ultimamente sta diventando sempre più difficile trovare il nuovo indirizzo.
Infatti l’indirizzo de Il Corsaro Nero, viene oscurato e reso inaccessibile dall’Italia tramite procedure di blocco dei DNS perché i server il più delle volte risiedono all’estero e non si possono sequestrare. Ecco che dopo qualche tempo di incertezze, il sito è ritornato online ed è funzionante.
Il Corsaro Nero non funziona? Non accedo a “Il Corsaro Nero”. Ecco la soluzione
Il sito Il Corsaro Nero non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito de Il Corsaro Nero visualizzando il messaggio in fase di caricamento:
Impossibile raggiungere il sito
Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito de Il Corsaro Nero.
Come accedere al Corsaro Nero: Nuovo indirizzo 2024
La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè ilcorsaronero.nocensor.world che sicuramente non è ancora bloccato come il vecchio indirizzo che è stato oscurato nel nostro paese. Inserendo quell’indirizzo accederete nuovamente al sito de Il Corsaro Nero.
- ilcorsaronero.link
- https://ilcorsaronero.nocensor.cloud/
Come accedere al Corsaro Nero: Cambia i DNS
L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS.
Come accedere al Corsaro Nero: Usa una VPN
Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA MENO DI 1 EURO AL MESE) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER.
Come accedere al Corsaro Nero: Cambia motore di ricerca
Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.
Come accedere al Corsaro Nero: Usa questo fantastico sito
Una soluzione semplice semplice, è accedere al sito Unblocked dove troverai un fornito elenco di siti e strumenti per accedere ad alcuni siti che potrebbero essere bloccati e inaccessibili. Ovviamente nell’elenco sono presenti molti siti di Torrent e per scaricare di tutto che grazie ad Unblocked non solo bloccati.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento