L’incredibile app Android GoldPig promette guadagni incredibili in pochissimi giorni, anche oltre 1000 euro. Abbiamo raccolto un po’ di informazioni per aiutarvi e mettervi in guardia
ATTENZIONE Da inizio febbraio 2022, anche GoldPig ha SCAMMATO come si dice in gergo. Proprio come le altre, ad esempio Golden Fleece non paga più
Navigando online, ho scoperto l’applicazione per Android e iOS che si chiama GoldPig e che da quanto si legge online offre guadagni assurdi, semplicemente mettendo like o mi piace su video YouTube, Facebook o Instagram. Un sistema identico a quello che abbiamo visto qualche giorno fa con Golden Fleece.
LEGGI ANCHE: GOLDEN FLEECE: L’APP ANDROID CHE TI FA GUADAGNARE FINO A 4.000 EURO AL MESE E FUNZIONA. TUTTO QUELLO DA SAPERE
Nuovo indirizzo GoldPig
GoldPig è un sito raggiungibile all’indirizzo https://goldpig.vip da dove potete procedere con l’installazione dell’applicazione Android ed iOS. In questo articolo non vedremo come configurare il tutto ma vi faremo capire come funziona GoldPig e capire se è conveniente o meno e soprattutto se è una truffa.
Cos’è GoldPig?
GoldPig è una piattaforma web, raggiungibile tramite l’installazione di un’app dedicata su Android e iOS, che pagando una tassa di iscrizione al servizio, vi permette di guadagnare tantissimi soldi semplicemente mettendo link su video, foto, pagine di vasi social network il tutto comodamente da smartphone.
Come funziona GoldPig?
Voi vi iscrivete su GoldPig dove troverete tutte le indicazioni per installare le applicazioni Android ed iOS. Ovviamente le applicazioni non sono disponibili sul Play Store ed App Store e dovete installare i file APK per Android e l’IPA per iPhone tramite installazione di un profilo esterno.
Una volta dentro l’app potrete effettuare sia la prova gratuita, dove una volta fatti un numero limitato di link non potrete più usare il servizio, e per proseguire dovete pagare una tassa di ingresso con prezzi che variano da 23 euro fino a 4.800 euro e per fare questo dovete registrare un wallet su Binance.
Su Binance dovete caricare il vostro wallet comprando USDT (Tether), è una criptovaluta basata su blockchain che permette di convertire qualsiasi valuta fiat in una corrispondente criptovaluta. Una volta che avete comprato la criptovaluta USDT, potete pagare il vostro account VIP pagando direttamente sull’indirizzo che trovate nell’app GoldPig.
Una volta scelto il pacchetto VIP da comprare e pagato in USDT, il tuo account verrà passato a VIP dopo pochi minuti sul tuo account GoldPig registrato sull’app. Ora sei pronto per iniziare a guadagnare dopo l’investimento iniziale in base all’account VIP pagato.
Per guadagnare dovrai andare nella sezione My Task dove cliccando sul relativo social network vi verranno assegnate le attività da fare tra condivisione o mi piace sui video su Facebook e Mi Piace sui video di YouTube, il tutto in modo facile e veloce direttamente dall’app.
Poi per confermare il Mi Piace, dovete prendere uno screenshot che dovete caricare nella sezione delle attività, così da comprovare la vostra attività. Dopo aver caricato tutto, in appena 20-30 minuti riuscirete a compiere anche le attività più onerose, da 60 attività al giorno.
Una volta raggiunti i soldi sul conto, potrete trasferirli, anche ogni giorno ed ogni 10 euro raccolti, sul vostro conto Binance e quindi poi trasformarli in euro oppure usare la carta di credito Binance per prelevarli in tutti gli sportelli. In circa 17 giorni recupererete l’investimento iniziale.
Quanto si guadagna GoldPig? Quanto costa entrare in GoldPig?
Il costo di ingresso in GoldPig varia da 0 euro (ma solo per prova) e poi pagamenti da 23 euro e fino addirittura a 4.800 euro.
- Vip Liv 0 (Prova gratuita) Ricevete 5 euro di bonus all’iscrizione e potete solo mettere 9 like al giorno per 0.10 euro ciascuno. Potete fare massimo 9 like e poi ritirare max 5 euro.
- Vip Liv 1 La tassa di ingresso è di 23 euro e puoi fare 10 compiti al giorno (10 like) che viene pagato 0,10 euro a testa (1 euro al giorno) e in 23 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
- Vip Liv 2 La tassa di ingresso è di 123 euro e puoi fare 20 compiti al giorno (20 like) che viene pagato 0.30 euro a testa (6 euro al giorno) e in 21 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
- Vip Liv 3 La tassa di ingresso è di 310 euro e puoi fare 30 compiti al giorno (30 like) che viene pagato 0.50 euro a testa (15 euro al giorno) e in 21 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
- Vip Liv 4 La tassa di ingresso è di 860 euro e puoi fare 40 compiti al giorno (40 like) che viene pagato 1,25 euro a testa (50 euro al giorno) e in 17 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
- Vip Liv 5 La tassa di ingresso è di 1.850 euro e puoi fare 50 compiti al giorno (50 like) che viene pagato 2,2 euro a testa (110 euro al giorno) e in 17 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
- Vip Liv 6 La tassa di ingresso è di 4.800 euro e puoi fare 60 compiti al giorno (60 like) che viene pagato 5,10 euro a testa (306 euro al giorno) e in 17 giorni ottieni il profitto dell’investimento iniziale.
GoldPig: Conclusioni
E’ inutile dirvi che il servizio offerto da GoldPig è il classico sistema HYIP, un programma di investimento ad alto rendimento tipo schema Ponzi, che mette sul piatto guadagni da paura in poco tempo e che grazie agli inviti punta a raccogliere quante più persone possibili in pochissimo tempo per poi perdersi nel nulla.
La piattaforma è attiva da qualche mese ma solo in queste settimane sta conoscendo una scalata incredibile con una pubblicità pazzesca ovunque, segno che la piattaforma vuole crescere ed in poco tempo, così poi da cambiare indirizzo oppure sparire definitamente come le altre.
Segno che la truffa è dietro l’angolo sono i pagamenti in criptovalute, la non disponibilità dell’app sugli store ufficiali per Android ed iOS, il mancato login nelle applicazioni social dove dobbiamo lasciare i Mi Piace e poi che di sistemi del genere ce ne sono a bizzeffe e tutti chiudono miseramente a pochi mesi dal lancio, loro con il malloppo e voi senza portafoglio e qualche arricchito a spese vostre.
GoldPig: Cosa ne penso
GoldPig è un sistema Ponzi bello e buono, grazie a pagamenti elevatissimi per ogni Mi Piace, un sistema di Referral che paga bene se fai aggiungere altre persone, mira ad aumentare il proprio pubblico in pochissimo tempo, così da guadagnare le tasse di iscrizione e poi chiudere tutto con i soldi degli ultimi registrati con i soldi delle iscrizioni fatte all’ultimo minuto e non pagare.
Il funzionamento è molto dubbioso, già per il fatto che non è richiesta la login ai servizi social, e quindi di fatto è impossibile conteggiare chiaramente i Mi Piace, e poi gli screenshot potrebbero tranquillamente essere falsi e non veritieri senza aver messo alcun Mi Piace.
Nel sito, si millantano accordi sottobanco con i maggiori social network ed artisti da urlo che investono nella piattaforma per crescere a loro volta sui social, ma alla fine è tutto falso, e lo dimostrano il fatto che i video spesso a due tre giorni di distanza sono sempre gli stessi.
Se salite a bordo di GoldPig potreste guadagnare qualcosina, oppure da un momento all’altro perdere tutto, soldi, iscrizione e guadagni fatti mettendo Mi Piace sui vari social network. E’ un sistema che non mi piace ed io vi consiglio di stare alla larga, nessuno vi regala nulla.
Il sistema è chiaro, crescere a dismisura in pochissimo tempo e poi chiudere i battenti con i vostri soldi. Il boom avuto a fine dicembre e nei primi giorni di gennaio è segno che la piattaforma sta per esplodere poiché con costi non sostenibili per ogni click se non si iscrivono sempre più nuovi utenti e quindi potrebbe chiudere a brevissimo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento