Come usare il filtro Disney Pixar su TikTok e Instagram

Come applicare questo fantastico filtro per trasformare le vostre foto e video in cartoni animati Disney Pixar

Girando tra i vari social network sicuramente vi sarete imbattuti in alcuni video e foto che vi mostrato le facce delle persone con il particolare filtro Disney Pixar applicato per un effetto davvero unico e divertente. Non su tutti i social network però è facile trovarlo, noi vi diremo come usarlo anche su TikTok e Instagram.

Se volete usare il filtro faccia Disney su Instagram e TikTok vi dico subito che non è disponibile ufficialmente ma dovete passare dall’app Snapchat, che ha questo filtro come disponibile in maniera gratuita ed aggiuntiva direttamente nell’app.

Il filtro si chiama Cartoon 3D Style e potete scaricarlo solo per Snapchat e quindi dovete usare l’app di social network e poi pubblicare il video fatto, su Instagram, TikTok, Facebook e altri social network. Quindi il primo passo aver registrato un account su Snapchat.

Sicuramente vi sarete imbattuti in video con facce con occhioni dolci, visi sorpresi e stupiti che riprendono l’effetto creato nei film Disney Pixar. Noi vi diremo come applicarlo su tutti i social network facilmente con un piccolo trucchetto.

Come scaricare il filtro Disney Pixar su TikTok e Instagram

  • Registrare un account su Snapchat direttamente dall’applicazione Snapchat per Android o Snapchat per iOS
  • Dopo aver scaricato e fatto l’accesso con il vostro account andate su QUESTO LINK e scarica il filtro Cartoon 3D Style oppure cercarlo nella sezione Explore di Snapchat.

Come funziona il filtro Disney Pixar su TikTok e Instagram

Dopo aver scaricato il filtro su Snapchat, fatevi un video ed applicate il filtro inserito dall’app per smartphone Android e iOS dove avrete la possibilità di scegliere tra due opzioni disponibili, se volete un volto femminile con lineamenti più delicati oppure scegliere un volto maschile con naso e orecchie più pronunciati.

Ora registrate il video e salvatelo nella memoria del vostro dispositivo ed infine lo potete pubblicare su tutti i vari social inclusi Facebook , TikTok e Instagram sia come post, che come Reel, ecc... Così avrete un effetto unico e simpatico.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version