Bastano pochi clic per trasferire il denaro presente sul tuo conto PayPal direttamente sul conto corrente bancario. Ecco come fare
Se non disponi di una carta di debito PayPal , potresti non essere in grado di utilizzare appieno il tuo saldo PayPal. Un modo rapido per accedere ai tuoi fondi è trasferire il denaro su un altro conto o carta. Ecco come trasferire denaro da PayPal al tuo conto bancario dal sito web e dall’applicazione ufficiale
LA GUIDA IN BREVE
Per trasferire denaro da PayPal al tuo conto bancario, apri l’app o accedi al sito web. Tocca sulla voce Trasferisci presente vicino al tuo saldo PayPal. Digita l’importo che vuoi trasferire e quindi seleziona il tuo conto bancario dove vuoi trasferire i soldi e quindi tocca sulla voce Trasferisci ora.
Come trasferire denaro sul tuo conto bancario dall’app PayPal
Apri l’app PayPal e, nella home page, cerca la sezione saldo PayPal. Tocca Trasferisci sotto l’importo mostrato.
Digita l’importo che desideri trasferire e seleziona il tuo conto bancario. Tocca il pulsante blu Trasferisci in fondo alla pagina. Avrai la possibilità di completare il trasferimento gratuitamente se sei disposto ad aspettare da uno a tre giorni lavorativi. PayPal addebita una commissione dell’1,5% per un trasferimento istantaneo.
Trasferisci il denaro da PayPal sul tuo conto bancario dal sito web
Accedi al tuo conto PayPal sul sito web. Cerca la sezione del saldo e fai clic su Trasferisci denaro – > Trasferisci alla tua banca.
Digita l’importo che desideri inviare, scegli il conto bancario e fai clic su Trasferisci ora. PayPal ti farà sapere quanto è la commissione per un trasferimento istantaneo. Un bonifico bancario gratuito richiederà da uno a tre giorni lavorativi.
Domande frequenti
C’è una commissione per trasferire denaro da PayPal al tuo conto corrente bancario?
Puoi trasferire denaro sul tuo conto bancario gratuitamente, ma dovrai attendere da uno a tre giorni lavorativi. PayPal addebita una commissione dell’1,5% per un trasferimento istantaneo.
Quanto tempo impiega PayPal per trasferire fondi sul conto corrente bancario?
Puoi ottenere immediatamente i tuoi soldi sul tuo conto bancario se paghi una commissione. Dovrai attendere da uno a tre giorni lavorativi se opti per un trasferimento gratuito.
Perché non posso trasferire il denaro da PayPal sul conto corrente bancario?
PayPal potrebbe aver sospeso il pagamento sul tuo account. Accedi al tuo conto PayPal e controlla il Centro risoluzioni per vedere se ci sono delle limitazioni che devi sistemare e verificare.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento