Basta avere il codice di tracciabilità del pacco per tracciarlo con precisione in tutto il mondo. Ecco come funziona OrderTracker
Se spedite e ricevere numerosi pacchi sia dall’Italia che dall’estero, sicuramente vi sarete scontrati più volte con numeri di tracciabilità da monitorare di cui però non si conosce il corriere. Ecco che con OrderTracker direte addio a pacchi impossibile da tracciare e consegne mancate perché non eravamo in casa. Con questo fantastico sito web potrete monitorare un qualsiasi pacco in arrivo o in spedizione in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: COME TRACCIARE SPEDIZIONI E PACCHI DALL’ESTERO
LEGGI ANCHE: DUE SITI PER TRACCIARE PACCHI DA TUTTO IL MONDO SENZA CONOSCERE IL CORRIERE
Con la globalizzazione, le spedizioni hanno assunto un ruolo importante per accorciare le distanze tra due paesi molto lontani. Purtroppo le spedizioni sono ancora difficili da gestire ed in molti hanno difficoltà a capire quando e con quale corriere arriverà un pacco spedito dall’estero nel nostro paese ma anche in Italia stessa. Con OrderTracker non avrete più di questi problemi.
Esistono molti modi per tracciare un pacco proveniente dall’estero, ma il più delle volte è complicato sapere di preciso dov’è. Ecco che con il tempo sono nati diversi aggregatori di tracciabilità dei pacchi provenienti da Cina, Stati Uniti, Russia e molte altre destinazioni. OrderTracker è il sito numero uno per tracciare qualsiasi pacco spedito in, da e a qualsiasi delle 200 nazioni supportate (in pratica in tutto il mondo).
Sia che compriate da siti cinesi, americani ma anche su Amazon ogni volta è difficile capire con che corriere verrà consegnato un prodotto, ed OrderTracker azzera tutti questi problemi. Infatti grazie a oltre 600 corrieri censiti in tutto il mondo con rilevamento automatico in base al codice di tracciabilità, in pochi secondi otterremo la tracciabilità di un qualsiasi pacco spedito in tutto il globo.
Caratteristiche principali OrderTracker
- 200 nazioni supportate
- 600 corrieri censiti
- Individuazione automatica del corriere
- Percorso seguito dal pacco
- Avvisi email ad ogni cambio di stato del pacco
- Integrazione con eCommerce
Si integra alla perfezione anche con gli shop online, dove è possibile inserire un tasto per il tracciamento ed il codice iframe personalizzabile con il nostro logo. Per chi usa Shopify c’è anche un plug-in dedicato per integrarlo nell’ecommerce ed anche un’app dedicata per Android ed iOS dove tracciare il vostro pacco anche da dispositivo mobile.
Come accedere a OrderTracker
Ora che avete scoperto che OrderTracker traccia tutti i pacchi spediti in ogni parte della terra, avrete uno strumento in più per tracciare un pacco proveniente dall’estero semplicemente inserendo il tracking number che vi ha dato il mittente, ed in modo automatico verrà individuato il corriere, la tipologia della spedizione e verrà fornito il dettaglio del percorso seguito dal pacco.
Link OrderTracker
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento