Volete vedere un profilo ma quanto provate ad accedere vi dice che è privato e non ve lo fa spiare in nessun modo? Ecco come fare
Instagram da sempre è uno dei social network più utilizzati ed è in continua evoluzione per attirare sempre più utenti. Al momento Instagram prevede due tipologie di account, Pubblico, dove tutti possono vedere cosa pubblicate e Privato, dove solo i follower che accettate possono vedere i vostri contenuti.
Alcuni di voi mi hanno chiesto se sia possibile spiare un profilo Instagram Privato così da vedere foto e video di un profilo Instagram privato senza neanche seguirlo. Abbiamo trovato e scandagliato il web alla ricerca di una funzionalità o trucco che ci permettesse di esaudire i vostri desideri, qui trovate le risposte alle vostre domande.
Non è difficile trovare una risposta univoca alla vostra domanda ma purtroppo esistono blog, forum e siti che offrono diverse funzionalità, applicazioni per smartphone e portali web che permettono di accedere agli account privati di Instagram ma noi vi diciamo solo la verità sulla funzionalità offerta.
Si può vedere un profilo privato su Instagram?
Senza perdere tempo ti rispondo immediatamente che ad oggi non esiste nessun modo che permetta di vedere ed accedere ad un profilo privato su Instagram. Non esistono siti web, applicazioni, procedure o trucchi per vedere le foto di Instagram di un profilo impostato come privato, ma noi vi diremo alcuni metodi alternativi per riuscirci.
Metodi funzionanti per vedere un profilo privato su Instagram
Il primo metodo funzionante è ovviamente quello di seguire direttamente il profilo Instagram privato inviando la richiesta di amicizia e quindi sbloccare e vedere tutte le informazioni inclusi foto e video che ha pubblicato quell’account. Potrete vedere il profilo solo dopo che il contatto avrà accettato la vostra amicizia.
Se però non vuoi seguire il profilo Instagram per non far sapere che lo segui puoi seguire questi trucchetti per vedere il profilo Instagram privato senza seguilo:
- Controlla altri social network, se li ha condivisi ad esempio su Facebook, che di solito è collegato, oppure su Twitter.
- Crea un falso profilo Instagram e chiedi di seguire l’account e dopo che ti avrà accettato potrai vedere tutto con l’altro account.
- Chiedi ad amici e parenti di seguire quel profilo Instagram privato così che tramite il loro profilo potrai guardare i contenuti pubblicati.
App per vedere i profili privati su Instagram senza seguirli
Non esistono applicazioni, sia per Android che per iOS, che permettono di vedere profili Instagram privati. Sono tutte false, non scaricatele perché potrebbero contenere virus e soprattutto rubare le vostre credenziali dell’account Instagram e rubarti addirittura l’account.
Siti web per vedere i profili privati su Instagram senza seguirli
Non esiste alcun sito web che permette di accedere e vedere profili Instagram privati. Sono tutti siti falsi da non accedere in nessun modo perché potrebbero contenere virus e soprattutto rubare le vostre credenziali dell’account Instagram e rubarti addirittura l’account.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento