Come scaricare Torrent senza installare nulla direttamente online

Webtor è un fantastico sito web che permette di scaricare file Torrent facilmente senza installare alcun software

Il download di file dalla rete è molto più veloce se usiamo i Torrent e sebbene non siano diffusi come un tempo, è il metodo preferito da molti per fare il download di tantissimi contenuti dal web in modo facile e veloce senza attese e in maniera molto intuitiva.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI TORRENTI ITALIANI

Esistono tantissimi software che permettono di scaricare file Torrent facilmente in pochi passi, ma oggi voglio proporvi una valida alternativa che vi permetterà di fare il download di Torrent ancor più semplicemente senza installare nulla, direttamente dal web.

LEGGI ANCHE: ALTERNATIVE UTORRENT

WebTor è un sito web che permette di scaricare Torrent collegandoci direttamente ad un sito web e non installare alcun programma o fare altro. Inserite un link e webtor scaricherà tutto per noi, al termine potremo scaricarlo senza attese o rallentamenti.

Il funzionamento è molto semplice, collegandoci al sito web e lui farà tutto per noi in modo facile e veloce senza programmi da installare, software da configurare e attese lunghe dove controllare il download. Webtor farà tutto per noi fornendoci il file Torrent nel modo più veloce possibile.

Come scaricare Torrent senza installare nulla con Webtor

Per scaricare Torrent utilizzeremo un fantastico sito web che scaricherà il Torrent per noi in modo facile e veloce. Dovremo procurarci il link di tipo magnet e poi collegarci al sito web di WebTor ed in modo facile e veloce scaricheremo il torrent.

  • Trova il File Torrent che desideri scaricare. Usa uno dei migliori Siti TORRENT
  • Trova il link Magnet del file Torrent. Di solito è un’icona con una calamita e fai click con il pulsante destro del mouse e poi clicca su Copia Link. Otterrai qualcosa che inizia per magnet:?xt=urn:……
  • Collegati sul sito web di WEBTOR ed incolla il link Magnet nell’unico box presente al centro pagina
  • Una volta aspettato il tempo necessario, dovremo cliccare sulla voce Download as ZIP-archive
  • Infine sarà sufficiente cliccare sul pulsante DOWNLOAD

In alternativa cliccando sulla voce Open, sul sito WEBTOR potrai anche caricare il file .torrent se ne hai già scaricato uno sul tuo PC. Una volta aperto, WebTor scaricherà il Torrent per noi e lo renderà disponibile non appena terminato il download.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI SITI TORRENT DOVE TROVARE FILM

LEGGI ANCHE: QUALI SITI DI TORRENT FUNZIONANO ANCORA?

LEGGI ANCHE: TNT VILLAGE (REBORN): MIGLIORI SITO DOVE TROVARE TORRENT ITALIANI

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version