Vuoi imparare a sbloccare qualcuno su BeReal? Congratulazioni, sei capitato nel posto giusto. Ecco come fare
Nel frenetico mondo dei social media, è facile creare connessioni e condividere momenti con amici e persone care, ma a volte incomprensioni o disaccordi possono portare a bloccare qualcuno su un social network.
Se sei un utente BeReal, sai come questo frenitico social network francese incoraggia la condivisione quotidiana spontanea di foto, catturando i momenti preziosi della vita in una finestra di due minuti.
Sviluppato dalle menti innovative di Alexis Barreyat e Kévin Perreau nel 2020, BeReal è diventato un hub per connessioni autentiche e autentica espressione di sé molto diffuso tra i giovanissimi che lo usano in maniera intensiva.
Tuttavia, proprio come qualsiasi altra piattaforma, potrebbero esserci casi in cui hai scelto di bloccare qualcuno, forse nella foga del momento o per mantenere la tua privacy o perché hai litigato e non ti sta simpatico.
Ma cosa succede quando ti rendi conto che è il momento di sbloccare nuovamente il contatto? Non temere, perché in questo post ti guideremo attraverso i passaggi semplici per sbloccare qualcuno su BeReal.
Come sbloccare un profilo su BeReal
Ecco i passaggi su come sbloccare qualcuno su BeReal:
- Apri l’app BeReal sul tuo telefono.
- Tocca l’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra.
- Tocca i tre puntini nell’angolo in alto a destra.
- Tocca “Profili bloccati“.
- Trova la persona che desideri sbloccare e tocca l’icona a forma di croce accanto al suo nome.
- Tocca “X” e “Sblocca”.
La persona verrà sbloccata e potrai vedere di nuovo i suoi BeReal come fai per tutti gli altri contatti. Ecco i passaggi su come controllare la tua lista dei contatti che hai bloccato in precedenza su BeReal:
- Apri l’app BeReal sul tuo telefono.
- Tocca l’icona del tuo profilo.
- Tocca i tre puntini.
- Tocca “Profili bloccati“.
Questo ti mostrerà un elenco di tutte le persone che hai bloccato su BeReal. Puoi sbloccarli seguendo i passaggi precedenti.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento