Telegram Premium costa 2 euro in meno al mese se seguite questa semplice procedura
Telegram ha lanciato la sua versione a pagamento, e con Telegram Premium sono tante le novità incluse nell’abbonamento mensile. Trovate tutte le novità su TELEGRAM PREMIUM nel nostro articolo dedicato dove scoprire le TANTE FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE PER 5,99 EURO AL MESE.
Il servizio in abbonamento di Telegram costa 5,99 euro al mese e ovviamente si integra con i sistemi di pagamento dei rispettivi store, per Android ed iOS, ma dovete sapere che installando il file APK per Android esternamente al Play Store, ma sempre dal sito ufficiale di Telegram, pagherete Telegram Premium solo 3,99 euro al mese.
La guida seguente funziona solo su Android, perché è possibile installare file APK esterni con pochi click, e quindi la guida che trovate in basso non è funzionante per iPhone e dispositivo Apple. E’ un trucco molto semplice, che di fatto bypassa i sistemi di pagamento di Google, e quindi permette di risparmiare.
Il trucco seguente vede il download dell’applicazione ufficiale di Telegram direttamente dal sito ufficiale di Telegram, e non dal Play Store, che applica il 30% di commissioni sul denaro che transita attraverso i suoi sistemi. La procedura è ufficiale, non contiene virus e altro ed è sicurissima.
Come pagare Telegram Premium 3,99 euro [Guida]
- Disinstalla l’attuale versione di Telegram installata sul tuo smartphone Android
- Scarica questo file APK che è l’APK ufficiale per Android dal sito ufficiale di Telegram
- Installa con un comune file manager il file APK appena scaricato
- Riconfigura Telegram inserendo il tuo numero di telefono
- Ora effettua l’iscrizione a Telegram Premium e scoprirai che ti costerà solo 3,99 euro al mese
Da notare come anche in questo caso, Telegram funziona senza problemi, Telegram si aggiorna automaticamente, avrai sempre l’ultima versione installata e funzionerà regolarmente senza alcun problema, solo che Telegram Premium costerà 2 euro in meno al mese, che non sono proprio pochi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento