Come installare Windows 11 con un account locale. E si, questo metodo è facilissimo

E’ senza dubbio il metodo più semplice per installare Windows 11 saltando tutta la configurazione iniziale e senza account Microsoft. Ecco come funziona

Microsoft le sta provando tutte a bloccare l’installazione di Windows 11 senza connessione internet ma per fortuna i metodi non mancano ed in pochi attimi è possibile aggirare il blocco e questo che vediamo oggi è davvero incredibilmente semplice.

Se Microsoft ha bloccato il metodo BypassNRO, quello che andiamo a vedere oggi è molto semplice, è sufficiente un comando DOS nel punto giusto e potrete fare una installazione di Windows 11 bypassando la richiesta obbligatoria di account e saltando quasi tutte le domande iniziali.

Il comando è facile, permette di saltare quasi tutta la configurazione iniziale OOBE di Windows 11, e con un comando potrete installare Windows 11 con un account locale, senza connessione internet e senza registrare un account Microsoft. Ecco come fare.

Noi però vi diciamo come usarlo ugualmente per installare Windows 11 senza connessione internet e anche senza account Microsoft ma solo quello locale. Il tutto in pochi e semplici passaggi da seguire in modo attendo per installare Windows 11 offline nel modo più semplice possibile.

Windows 11: Come installare senza account Microsoft e senza internet con un solo comando

  • In fase di installazione di Windows 11, durante la fase iniziale (nella pagina È il paese o l’area geografica giusto?) dovete premere la combinazione di tasti sulla tastiera MAIUSC+F10 oppure in alcuni casi  MAIUSC+Fn+F10 e scrivere il comando seguente:
    • start ms-cxh:localonly.
  • Premete Invio.

Ora, vedrete una finestra che vi permetterà di aggiungere un account locale impostando un nome e la password. Così facendo salterete anche una marea di informazioni richieste durante l’installazione di Windows 11 ma resteranno solo quelle della raccolta dei dati personali e sulla geolocalizzazione.

Quindi con un solo comando e senza ulteriori sforzi procederete all’installazione di Windows 11 nella maniera più veloce possibile in pochi click e senza inserire complicate informazioni e senza inserire un account Microsoft ma con un account locale.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version