Come far funzionare Kodi On Demand (KOD) nuovamente

Kodi On Demand di Kodi è stato bloccato ma è disponibile una guida per far funzionare tutto come prima. Ecco come fare

Nel mondo Kodi sicuramente l’addon Kodi On Demand è tra i più famosi ed utilizzati in Italia. Questo perché permette l’accesso a migliaia di contenuti in streaming gratuitamente ed in pochi click e da qualche giorno ha smesso di funzionare completamente.

Kodi On Demand, conosciuto come KoD, non funziona più e tramite le procedure classiche di installazione, aggiornamento e funzionamento, l’addon va in errore ed è di fatto inutilizzabile. A pochi giorni dalla chiusura, però è disponibile una nuova guida per rimetterlo in pista e continuare ad usare KoD.

Kodi On Demand non funziona. Cosa succede?

Kodi On Demand è senza dubbio uno dei migliori addon di Kodi che permette la visione di Film, Serie TV, liste IPTV, Musica, Radio, XXX con contenuti per adulti e molto altro, tutto in streaming e gratuitamente e di recente a causa del ban della sua repo ufficiale, ha smesso di funzionare.

Infatti come comunicato nel canale Telegram ufficiale, il sito ufficiale di KoD è offline, la repository su GitHub ed è ufficialmente bannato per via di Kodi nel nome. In attesa del rebranding del plugin che sancirà la nuova rinascita, ecco come utilizzarlo ugualmente.

LEGGI ANCHECOME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Come far funzionare Kodi On Demand

Esiste una guida aggiornata, in attesa che il plugin ufficiale cambi nome, venga aggiornato e riprenda a funzionare, che permette di aggirare i blocchi in via temporanea, andando a aggiornare i domini dei siti presenti in KoD.

Ecco come fare.

Passo 1: Installa il plugin di Kodi On Demand manualmente

Dunque visto che è impossibile installare l’addon con i classici metodi, dovete procedere manualmente con il file ZIP di KoD che trovate sempre sul canale Telegram ed installarlo come fate per tutti gli addon dove avere il file ZIP e non dalla repository.

Passo 2: Usa KodDomainsUpdate per aggiornare i domini di Kodi On Demand in automatico

  • Scarica QUESTO file zip (password 701118)
  • Installa l’addon in file ZIP utilizzando la nostra guida completa qui
  • Ritorna alla Home di Kodi e vai nella sezione Add-on Programmi
  • Avvia il plugin KodDomainsUpdate
  • In automatico aggiornerà i domini di KoD
  • Ora non ti resta che andare nella Home di Kodi -> Video -> KoD e vedere che tutto funziona regolarmente
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version