Come disattivare abbonamento Virgin Active Revolution

Non usate più il vostro account Virgin Active Revolution? Ecco come procedere alla disattivazione veloce

Virgin Active Revolution è l’esperienza di allenamento digitale di Virgin Active. E’ come accedere al club della Virgin nelle classiche palestre ma potrai farlo direttamente da casa tua ottenendo un’esperienza unica e coinvolgente. La modalità di allenamento esclusiva di Virgin è a pagamento ed è fruibile collegandosi al sito web.

Revolution è il servizio di Virgin Active con contenuti on demand e live streaming da vedere su smartphone, tablet, smart TV ed altri dispositivi per seguire le lezioni comodamente da casa. Costa 14,90 euro al mese, al netto di eventuali altre campagne promozioni o altro.

Ho sottoscritto l’abbonamento a Virgin Active Revolution grazie ad una offerta che mi ha permesse di usufruire di questo ottimo servizio per diversi mesi ad un prezzo scontato. Ecco che a scadenza della promozione ho deciso di non rinnovarlo, e con mio immenso dispiacere, non ho trovato l’opzione per disdire facilmente.

Infatti come ogni servizio digitale moderno, mi aspettavo che nel pannello di amministrazione e modifica del mio profilo di Virgin Active Revolution ci fosse un pulsante per disiscriversi al volo, ma non è così e la procedura da seguire non è immediata come ci si aspetta da un servizio targato Virgin.

Anche il servizio clienti brancolava nel buio, dove mi viene indicato di richiedere la cancellazione del tuo abbonamento digitale di Virgin Active Revolution collegandosi al sito internet https://shop.virginactive.it/account/login e cliccando su Ho dimenticato la password se non ricordi la password.

Una volta effettuato il login all’account Virgin Active Revolution, accedendo al profilo troverai la voce I MIEI ABBONAMENTI dove sarà necessario cliccare su CANCELLA L’ABBONAMENTO. La guida non funziona, ed ovviamente ho deciso di contattare nuovamente il numero verde 800 914 555 per ricevere assistenza.

Come disattivare abbonamento Virgin Active Revolution

La soluzione per procedere alla disdetta dell’Abbonamento Digitale a Virgin Active Revolution che è da fare entro il giorno 25 di ciascun mese per non veder addebitato il costo al mese successivo, si deve inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@virginactive.it così da cessare l’abbonamento il 1° giorno del mese successivo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version