Ecco come attivare e creare il video Year on TikTok creando il video dei vostri momenti migliori del 2020
Il noto social network musicale TikTok vuole festeggiare l’anno che si sta per concludere e sebbene non sia stato un anno buono, l’applicazione disponibile per iOS e Android si vedono arricchire in queste ultime settimane della funzione Year on TikTok. Questa nuova funzionalità introdotta nell’app con un recente aggiornamento permette di creare qualcosa di unico dai vostri video.
Infatti giusto per festeggiare e dire addio al 2020 che si sta per concludere da poco, TikTok ha lanciato la funzionalità Year on TikTok che permette di creare un fantastico video che raccoglie tutti i fatti salienti del 2020 e prepararsi al nuovo anno al meglio. Sarà utile per rivivere una sintesi dell’anno 2020 riassunto con i migliori pezzi presi direttamente dai vostri video e quelli più seguiti.
Ogni singolo utente, avrà degli highlights personalizzati, che saranno una raccolta dei video più guardati durante tutto il 2020, tra i più commentati e richiesti che dunque vi serviranno ancor di più per aggiungere e raggiungere utenti e follower. Se volete sapere come creare il vostro video della sezione Year on TikTok ecco che con la nostra guida lo creerete e condividerete con i vostri amici e follower facilmente.
Come attivare video Year on TikTok
Per trovare il vostro Year on TikTok dovete accedere all’app TikTok e cercare il banner apposito che trovate seguendo le pagine seguenti:
- Da TikTok apri la pagina Scopri.
- Ora scorrendo in verticale potremo navigare nelle diverse categorie del nostro anno migliore con i video più seguiti, sfide, astri nascenti e altro ancora.
- Per ottenere il badge 2021, dovete semplicemente condividere il vostro video su TikTok per avere il badge da aggiungere alla foto profilo.
Dunque molto semplicemente potrete ottenere il video dell’anno che si sta per concludere con i vostri video preferiti ed anche il badge 2021.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento