Se vi siete iscritti ad un canale presente su Amazon Prime Video ed ora volete cancellarvi, qui trovate al guida per farlo facilmente
Amazon negli ultimi anni sta puntando molto sullo streaming, e non solo ha tantissimi contenuti inclusi nell’abbonamento a Prime Video per tutti gli iscritti al programma Prime ma ha integrato nella piattaforma anche la sezione Channels che permette di personalizzare ancor di più l’esperienza utente con l’aggiunta di nuovi canali e sezioni.
Infatti potremo aggiungere al vastissimo catalogo di Prime Video diversi canali tematici, che sono offerti a pagamento, da 1 a circa 6 euro in base al canale scelto. In pratica vi potrete abbonare ai Channels dove trovare altri contenuti Premium tra cui Film, serie TV, documentari, concerti, eventi sportivi, contenuti per bambini e molto altro.
Se vi iscrivete ad un Channels, dalla data di iscrizione partirà un abbonamento ad un canale ma come al solito è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento così da non pagare più il rinnovo. In questo articolo andremo a vedere come disdire, annullare e cancellare un abbonamento a Prime Video Channels.
Sebbene sia un’operazione molto semplice, disdire un abbonamento a Prime Video Channels per alcuni può essere difficoltoso e non capire dove andare a cliccare. Infatti la procedura è leggermente diversa e non diretta per annullare l’abbonamento ai Channels di Prime Video.
Ecco come fare.
Come Annullare un Abbonamento ad Amazon Prime Video Channels
- Dal vostro computer aprite il browser predefinito ed aprire la homepage di Amazon Prime Video
- Ora cliccate sulla vostra foto profilo in alto a destra
- Premete sulla voce Account e impostazioni dal menu che si aprirà
- Quindi selezionate la scheda Canali così da aprire l’elenco dei canali a cui avete sottoscritto un abbonamento
- L’ultimo passo è quello di selezionare il canale da cui volete cancellarvi e premere sul pulsante Annulla abbonamento
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento