Banggood Express: Come funziona la nuova spedizione dello store Cinese

Quanto costa, si paga la dogana, quanto ci mette e l’affidabilità della spedizione Banggood Express

Banggood è tra gli store cinesi più attivi negli ultimi anni e che si sta espandendo sempre di più anche dalle nostre parti. Ecco che nel processo di rinnovamento di Banggood c’è anche la revisione completa delle spedizioni che prevede l’introduzione di un nuovo metodo di consegna, questa nuova opzione si chiama Banggood Express.

La nuova spedizione è molto più veloce e sopratutto con tempi di consegna garantiti che per spedizioni da così lontano è sempre un rebus con tempi di consegna biblici con tempi molto variabili. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla spedizione più veloce da scegliere quando compriamo da Banggood per avere tempi di consegna molto rapidi.

Quale spedizione scegliere su Banggood?

Si chiama Banggood Express ed è la nuova spedizione disponibile su Banggood che prevedere tempi di consegna dai 6 ai 10 giorni lavorativi, dunque in circa due settimane, il pacco ci verrà consegnato a casa ma c’è ancora di più sui costi di dogana. Infatti non solo veloce ma sono altre anche le opzioni che offre questa nuova spedizione di Banggood.

Infatti secondo le regole di Banggood, la nuova spedizione Banggood Express, i costi di dogana saranno in pratica azzerati per ordini inferiori a 200 dollari. Sebbene non sia garantito, è molto probabile che per cifre sotto i 200 dollari non dovremo pagare la dogana, che di solito è sempre un’opzione molto pericolosa che può annientare il risparmio fatto comprando su Banggood.

Infine, scegliendo la spedizione Banggood Express, la spedizione sarà gestita direttamente da Banggood e non demandata al venditore o terzi, questo per garantire la qualità, velocità e sicurezza della spedizione che avrà un valore di affidabilità maggiore. Dunque se dovete comprare su Banggood dovete scegliere l’opzione Banggood Express che costerà qualche euro in più ed in alcuni casi sarà offerta gratuitamente.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version