Backup illimitato gratis su Google Foto? Ecco come fare. FUNZIONA

Su Android, sfruttando una MOD di Google Foto, potrete salvare in maniera illimitata le vostre foto. Ecco come funziona

Sul fantastico gruppo Telegram di Android&iOS Modding che vi consigliamo di seguire perché è una fonte inesauribile di tool, applicazioni modificate per Android e iOS, abbiamo scovato una particolare Mod di Google Foto che promette backup illimitato gratis.

Infatti il salvataggio delle foto e dei video su Google Foto è limitato al solo spazio gratuito di 15GB che ti permette di salvare solo qualche migliaia di foto, ma con il tempo lo spazio termina e quindi dovete passare ad un abbonamento a pagamento. Leggendo questo articolo avrete tutto lo spazio gratis senza limiti.

Sembra pazzesco ma grazie alla MOD di Google Foto che trovate in questo articolo, potrete avere il salvataggio delle Foto in maniera illimitata su Google Foto. La guida non funziona su iOS ma solo su tutti i dispositivi Android che supporta Google Foto.

Ovviamente la guida seguente potete seguirla e lo fate a vostro rischio e pericolo, noi l’abbiamo provata per voi e devo dire che funziona alla perfezione. Non è complicato ed in un paio di minuti attivate tutto gratis sul vostro dispositivo Android.

Backup illimitato gratis su Google Foto: Scarica questa MOD [Guida]

Di seguito le indicazioni su come avere il backup senza limiti su Google Foto in modo gratuito sul vostro dispositivo Android con almeno Android 13 semplicemente installando il file APK moddato di Google Foto e l’applicazione di MicroG che emula i servizi Google modificati sul vostro dispositivo.

Ecco come fare:

  • Disinstallare l’app di Google Foto dal tuo dispositivo.
  • Ora devi installare l’app di Vanced MicroG scaricare il FILE APK ed installala (se necessario devi abilitare l’installazione di file da sorgenti sconosciute).
  • Fai login con le credenziali del tuo account Google.
  • Ora dei scaricare il FILE APK MOD di Google Foto per Android.
  • Al termine del download devi cliccare sul pulsante installa e installalo come fatto per MicroG.
  • Apri l’app di Google Foto che hai appena installato e concedi tutti i permessi richiesti per funzionare.

D’ora in avanti potrai salvare tutte le foto senza curarti dello spazio occupato visto che grazie a questa applicazione moddata il salvataggio non andrà a consumare i Giga gratuiti inclusi nel suo account Google che di solito è di 15GB nella versione Free.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version