Avere OnlyFans gratis. E’ possibile?

OnlyFans è un portale dove condividere materiale solo con chi paga l’abbonamento. E’ possibile aggirare questo blocco e vedere tutto gratis?

AGGIORNAMENTO 2023

E’ possibile avere OnlyFans gratis, o almeno moltissimi contenuti disponibili su OnlyFans a pagamento andando sul sito https://coomer.party/artists/updated. Non è come avere OnlyFans gratis ma sono raccolti tantissimi contenuti presenti su OnlyFans pagando ma disponibili gratuitamente.


OnlyFans è un servizio di intrattenimento tramite abbonamento, nato per offrire contenuti in anteprima ai Fans, ben presto si è trasformato in una piattaforma dove è possibile trovare tantissimi contenuti per adulti. Nato con altri scopi, ma la diffusione di restare in contatto con i propri Fans, offendo contenuti esclusivi (a pagamento) ha permesso alla piattaforma di espandersi moltissimo.

OnlyFans è una piattaforma relativamente giovane, nata a Londra nel 2016, ed ora, forte dei quasi 100 milioni di iscritti, 2 miliardi di dollari di vendite è in continua espansione. In pratica tramite un abbonamento e vari contenuti a pagamento, un utente paga per vedere qualcosa del suo idolo, e questo genera una marea di soldi derivanti da contenuti esclusivi accessibili a pagamento.

Di fatto, OnlyFans da semplice piattaforma di contatto con i Fans, si è trasformata nella più grande opportunità di fare pornografia guadagnano milioni di euro e tutti possono guadagnarci moltissimo. Di solito, mostri foto di nudi, video, immagini particolari ai tuoi iscritti e tu (ed anche la piattaforma OnlyFans che trattiene il 20%) guadagni di più.

E’ possibile avere OnlyFans Gratis?

In molti mi avete fatto questa domanda e senza giri di parole, non è possibile usare OnlyFans senza pagare in nessun modo. Infatti già semplicemente registrandosi al sito OnlyFans per completare la registrazione ed accedere alla piattaforma dovete inserire i dati della vostra carta di credito, che sebbene almeno inizialmente non vi serviranno, se volete vedere altri contenuti dovete pagare.

Sono quindi andato alla ricerca sul web di qualche metodo che permettesse di accedere ed usare OnlyFans gratuitamente ed è inutile dirvi che tra OnlyFans Premium Account generator, applicazioni Android moddate ed altre dubbie procedure, nessuna mi ha mai permesso di aggirare i blocchi di OnlyFans. Insomma al momento è impossibile hackerare OnlyFans.

Migliori siti per vedere OnlyFans Gratis

OnlyFans Hack: Tra video YouTube e app Android moddate

Infatti in rete non è difficile trovare procedure descritte, software da scaricare ed app da installare, ma nessuna funziona. Sono decine i video su YouTube ed imbattersi in software come Onlyfans Pro Injector Portale Account Generator, OnlyFanShack che è un Sito web ed anche una comoda estensione per Chrome come Onlyfans Hack – Onlyfans Premium Accounts che come detto in precedenza non funzionano.

Esistono anche applicazioni modificate, ed in rete le trovate come OnlyFans Mod APK for Free o Free Onlyfans Premium Hack Mod Apk for Android e come detto in precedenza non funzionano. Anche c’è anche di più perché usandole, potreste dare i dati della vostra carta di credito a male intenzionati, che possono rubarvela facilmente.

Scordatevi OnlyFans gratis

Non c’è un hack, un’app moddata o un file APK che ti permettono di vedere OnlyFans gratuitamente. Nessuna applicazione, sito web, premium generator, estensione per Google Chrome o altro ti consente di hackerare Onlyfans. Al momento in cui scriviamo non esiste alcuna procedura per non pagare OnlyFans e l’unico modo è pagare un abbonamento da almeno 10 dollari al mese più i contenuti a pagamento.

Ovviamente se spunterà in rete una guida che permetterà di ottenere OnlyFans gratis la condivideremo con voi, ma al momento non c’è nulla da fare.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version