Il 27 agosto 2020 è la data di uscita della Stagione 4 di Fortnite. E’ possibile scaricarla anche per iOS?
Nella guerra tra Epic Games ed Apple e Google a farne le spese saranno soprattutto i giocatori che dovranno fare i salti mortali per poter installare il gioco Fortnite. A breve la Stagione 4 di Fortnite sarà rilasciata e come tutti ben sappiamo non sarà possibile scaricare il famoso gioco direttamente dall’AppStore perché Apple lo ha rimosso per violazioni delle regole.
LEGGI ANCHE: FORTNITE RIMOSSO DA APP STORE E PLAY STORE
A differenza di Android, per i dispositivi Apple è più difficile installare Fortnite ma se fino a poco tempo fa era sufficiente seguire la nostra guida, dal 27 agosto 2020, data di rilascio della nuova versione di Fortnite, non verrà rilasciata la nuova versione dedicata ad iOS. Dunque non sarà possibile in nessun modo scaricare la Stagione 4 di Fortnite per iOS.
Download Fortnite 14.00 per iOS, iPhone, iPad e MAC
I giocatori di Fortnite su iOS dovranno arrendersi. Epic ha confermato che dal 27 agosto 2020 non avranno accesso alla stagione 4 di Fortnite. Ha anche affermato che perderanno il gioco multi piattaforma con piattaforme non Apple, il che significa che a partire da domani, i proprietari di dispositivi iOS avranno una versione obsoleta del gioco e potranno giocare solo tra di loro.
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE FORTNITE SU IPHONE E IPAD (IOS)
La notizia era nell’aria ma ora c’è l’ufficialità di Epic che ha annunciato, che almeno per il momento non verrà rilasciato alcuni aggiornamento di Fortnite per iOS, e quindi non sarà possibile installarlo e giocarci anche per vie traverse con procedure strane.
Venditi di iPhone usati alle stelle: Tutti comprano Samsung
Dunque è stata la stessa Epic Games a confermare quanto tutti temevano, e sono sicuro che tutti i videogiocatori di Fortnite che hanno un iPhone, stanno cercando di venderlo per avere tra le mani un nuovo dispositivo, magari Samsung, con cui giocare tranquillamente a Fortnite senza blocchi.
In rete, navigando tra i siti che vendono smartphone usati, ho notato un aumento di vendite di iPhone davvero impressionante, segno che tutti i giocatori di Fortnite stanno correndo ai ripari, per vendere i loro dispositivi e comprare Android e Samsung così da giocare senza problemi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento