OnePlus presenta in Cina Buds V che in Europa potrebbero arrivare come la serie Nord. Costano meno di 20 euro e promettono ottime prestazioni
OnePlus toglie i veli alle nuove cuffie true wireless Buds V ed al momento è presente solo in Cina. Arriverà anche nel resto nel mondo ma cambieranno nome e dovrebbero essere include nella gamma Nord, chiamandosi OnePlus Nord Buds ma ancora non ci sono conferme.
Le cuffie OnePlus Buds V sono cuffie true wireless di fascia bassa, prezzo contenuto sotto i 20 euro, in Europa potrebbero costare circa 30-35 euro, hanno un design giovanile con colorazioni alla moda, riduzione del rumore e hardware niente male.
Le colorazioni sono tre nero, grigio e chiaro, il design della custodia che ricarica anche le cuffie è a forma ovale e molto compatta, le cuffie invece sono delle classiche in-ear con gommini di diverse dimensioni e davvero molto piccoli e compatti così da adattarsi al nostro orecchio comodamente.
Di fatto sono le gemelle Oppo Enco Buds2 che ovviamente sono della stessa azienda che controlla OnePlus, quindi le novità sono davvero poche ma come al solito con le soluzioni di OnePlus sono molto ottimizzate a livello software ed hardware.
Scheda tecnica OnePlus Buds V
- Frequenza in risposta 20 Hz – 20 kHz
- Riduzione disturbi in chiamata tramite AI
- Driver da 12,4 mm
- Sensibilità 107,5 +- 1,5 dB @1 kHz @1 mW
- 2 Microfoni per auricolare
- Bluetooth 5.3 AAC / SBC
- Resistenza IP55 (auricolari)
- Batteria auricolari 36 mAh e custodia di ricarica: 480 mAh
- Autonomia (in AAC, impostazioni default, volume al 50%) 8 ore solo auricolari e 38 ore con custodia di ricarica
- Ricarica (via USB-C) 70 minuti auricolari e 130 minuti con custodia di ricarica
- Dimensioni e peso auricolari: 28,5 x 20,2 x 23 mm, 4,3 grammi e custodia di ricarica: 68,9 x 36,6 x 28,2 mm, 38,1 grammi.
- Colori silver sand white, interstellar blue o shadow black
Disponibilità e Prezzi OnePlus Buds V
Le cuffie true wireless OnePlus Buds V sono disponibili in Cina da marzo 2024 ed in Europa potrebbero arrivare sotto la serie Nord Buds anche se non c’è conferma. Dovrebbero arrivare entro l’estate 2024 ad un prezzo tra 25 e 35 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento