Ecco le nuove super cuffie Galaxy Buds 3 Pro e Galaxy Buds 3: Caratteristiche e Prezzi

Samsung rinnova le cuffie top di gamma che puntano tutto sulla qualità dell’audio e le funzionalità AI. Tutto quello che dovete sapere

Samsung ha annunciato le sue nuove cuffie della gamma Galaxy Buds 3 che con due modelli Buds 3 e Buds 3 Pro rompono con il passato, cambiando completamente il design ed ovviamente integrando l’intelligenza artificiale che ormai spicca su ogni dispositivo elettronico.

Spicca su tutte le funzionalità offerte da Galaxy AI, quella dell’interprete che permetterà di ascoltare qualcuno e sentire in cuffia la traduzione in tempo reale, poi la cancellazione attiva del rumore, con l’ANC adattivo che permette di filtrare i suoni, come ad esempio una sirena o un allarma, e bloccare le voci delle altre persone.

Driver proprietari Samsung (SSC e SSC UHQ) per la riproduzione dell’audio in alta qualità, funzionalità Voice Pickup Unit (VPU) per la riproduzione della voce più chiara in chiamata, AI anche nel riconoscimento della voce e dei rumori e molto altro.

Galaxy Buds 3 Pro vs Galaxy Buds 3: Le differenze

Come detto le Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro sono le due cuffie wireless di Samsung e sebbene siano quasi identiche a livello estetico, le Pro hanno i gommini per un migliore isolamento acustico, ed hanno anche un doppio driver (singolo per le non Pro) per la riproduzione della musica.

Entrambe invece supportano audio in alta definizione (fino a 24bit/96kHz), audio a 360 gradi, tre microfoni, certificazione IP57 e autonomia fino a 5 ore per le Buds 3 e fino a 6 ore per le Buds 3 Pro), ed infine non mancano i controlli sulle astine e lo swipe per il volume per entrambe.

Disponibilità e Prezzi Samsung Galaxy Buds3 Pro e Galaxy Buds3

Gli auricolari Galaxy Buds3 Pro sono disponibili nelle colorazioni Argento e Bianco con prezzo di 249,00 euro (+ 20 euro rispetto al modello precedente) mentre le Galaxy Buds3 costano 179 euro. Per chi le preordinerà entro il 26 luglio avrà gratuitamente la custodia esclusiva, dopo aver registrato il dispositivo su Samsung Members.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version