DJI Avata 2 ufficiale: I droni FPV non sono mai stati così divertenti … e precisi

DJI annuncia Avata 2 insieme ai Goggles 3 e RC Motion 3. Ecco tutto quello che dovete sapere con prezzi e disponibilità

DJI toglie i veli al drone Avata 2, la nuova generazione del drone FPV dell’azienda Cinese che debutta sul mercato con anche i Goggles 3 e il controller DJI RC Motion 3 che rappresentano tutti una evoluzione della precedente generazione sotto ogni punto di vista.

DJI Avata 2

Il DJI Avata 2 ha un sensore da 12MP supergrandangolare con CMOS da 1/1,3” per visioni fino a 155° che registra video HDR fino a 4K/60fps e in slow motion a 2.7K/120fps. Non manca la modalità colore D-Log M a 10 bit, memoria interna da 46GB per registrazione fino a 90 minuti in FullHD e stabilizzazione estrema DJI RockSteady e DJI HorizonSteady.

Stabilizzazione di alto livello del drone grazie alla funzionalità Gyroflow, che raddrizza automaticamente il drone. Presente la funzione Return to Home (RTH) sia manuale che automatica con pulsante dedicato. Passando al nodo autonomia con 23 minuti di volo e distanza di trasmissione O4 fino a 13KM.

DJI Goggles 3

Aggiornamento per i DJI Goggles 3 che integra due schermi OLED con display a 10 bit e frequenza a 100 Hz con bassa latenza. Fotocamere binoculari che mostrano l’ambiente esterno, live migliorato e utilizzo dell’app integrata potenziata grazie ai comandi dedicati.

DJI RC Motion 3

Grazie al nuovo DJI RC Motion 3 debuttano anche le nuove evoluzioni con le funzionalità dedicate flip, roll, 180° drift con un solo movimento, per evoluzioni in volo davvero pazzesco e facilitate. E’ molto più leggero e la batteria dura il doppio rispetto alla precedente generazione.

Disponibilità e prezzi DJI Avata 2, Goggles 3 e RC Motion 3

DJI Avata 2 è disponibile da subito nella versione base dal prezzo di 999 euro DJI Avata 2, Goggles 3, RC Motion 3. La versione Fly More Combo con 3 batterie che costa 1.199 euro che include anche una base di ricarica ed un borsa a tracolla. Il solo drone costa 489 euro.

Troviamo anche il DJI FPV Remote Controller 3 che costa 149 euro, ci sono anche una serie di filtri ND 8/16/32 a 69 euro ed altri accessori opzionali per l’Avata 2 che permettono di migliorare le condizioni di volo e avere più funzionalità.

DJI Avata 2 (drone singolo), Drone FPV con fotocamera 4K, Voli immersivi, Paraeliche integrati, 360 semplificati, FOV da 155°, Compatibile con RC Motion 3, Drone con fotocamera per contenuti in POV‌ a 489 euro

DJI Avata 2 Fly More Combo (1 batteria), Drone FPV con fotocamera 4K, Paraeliche integrati, 360 semplificati con una sola pressione, Goggles 3 e RC Motion 3 inclusi

DJI Avata 2 Fly More Combo (3 batterie), Drone FPV con fotocamera 4K, Acrobazie con una sola pressione, Paraeliche integrati, Drone con fotocamera con Goggles 3 e RC Motion 3‌‌‌

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version