Avete finito la memoria della vostra Nintendo Switch? Ecco come espanderla con una microSD
La Nintendo Switch è riuscita a resistere come uno dei dispositivi di gioco più popolari disponibili oggi. La sua capacità di fornire un’esperienza di gioco per console di qualità ed anche in movimento non ha eguali e puoi inserire un bel po’ di giochi nella sua memoria interna.
Tuttavia, cosa succede se si desidera scaricare più giochi e lo spazio è esaurito? In tal caso, potresti voler acquistare una scheda microSD di grandi dimensioni per aumentare lo spazio di archiviazione. Vediamo come inserire una scheda SD nella tua Nintendo Switch.
LA GUIDA IN BREVE
Rimuovi la tua Nintendo Switch dal dock e spegni il dispositivo. Sul retro, apri il supporto per Nintendo Switch quello per metterlo in piedi quando è scollegato dalla dock. Sotto, troverai lo slot per schede microSD. Inserisci la tua scheda microSD nello slot e sentirai un clic se è inserita nel modo corretto.
Come inserire una scheda microSD nella Nintendo Switch
Con la tua Nintendo Switch fuori dalla dock, in modalità portatile, premi il pulsante di accensione e tienilo premuto per cinque secondi.
Premi A su Opzioni risparmio energia.
Premi A su Spegni.
Capovolgi il dispositivo sul retro. Lo slot per schede microSD si trova dietro il supporto integrato.
Apri delicatamente il supporto sul retro del Nintendo Switch per scoprire lo slot per schede microSD.
Inserisci la tua scheda microSD nello slot vuoto. Spingilo delicatamente fino a quando non senti il clic e senti un po’ di resistenza.
Come verificare lo spazio di archiviazione occupato sulla Nintendo Switch
Dalla schermata principale, premi A sul pulsante Impostazioni a forma di ingranaggio.
Nelle Impostazioni, scorri verso il basso fino a su Gestione dati. Lo spazio di archiviazione rimanente sulla scheda microSD apparirà sulla destra.
Qual è la dimensione massima di una scheda SD per Nintendo Switch?
La console Nintendo Switch può gestire fino a 2 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo da una scheda microSD.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento