Sport in streaming senza pubblicità su iPhone e iPad

E’ sufficiente utilizzare un’app giusta per rimuovere tutta la pubblicità mentre navighiamo, soprattutto sui siti di sport in streaming e visualizzare tutto senza fastidiose pubblicità

La pubblicità è una manna dal cielo che da un lato permette di ottenere una serie di servizi in modo completamente gratuito, ma dall’altro permette di raccogliere dati essenziali sulle nostre abitudini mentre navighiamo su internet e che mina la nostra privacy.

Ecco che si sono sviluppati metodologie e strumenti che permettono di andare a bloccare le pubblicità più invasive oppure di bloccarle in modo più completo ed efficiente e non visualizzare alcuna pubblicità. Non solo pubblicità durante la navigazione ma anche vignette o popup che si aprono, e tutti questi possono essere molto fastidiosi.

In questo articolo andremo a vedere una semplice applicazione che permette di bloccare tutte le pubblicità mentre navighiamo su internet in generale, ed in particolar modo quelli sportivi gratuiti, che di solito visualizzano una marea di pubblicità al loro interno.

L’applicazione di chiama Aloha Browser e permette di aprire qualsiasi sito web, anche e soprattutto quelli di sport in streaming gratis, che sul vostro iPhone o iPad blocca in modo quasi completo le pubblicità in ogni sua forma e visualizzazione.

Sport in streaming senza pubblicità su iPhone e iPad: Come fare

Scarica quindi Aloha Browser sul tuo iPhone e iPad e avvia l’app. Inizia a navigare tra i siti senza pubblicità ad esempio puoi aprire i Migliori Siti Sport Streaming Gratis [Aggiornati] per vederli senza alcuna forma di pubblicità sia visibile che come popup che si apro.

Per avere un blocco ancor più efficace dovete attivare la VPN andando nelle impostazioni così da navigare in maniera completamente anonima, restare protetti e avere un blocco super preciso delle pubblicità che con la VPN è più preciso.

Ecco come attivare la VPN su Aloha Browser.

  1. Apri l’app Aloha;
  2. Tocca l’icona dello scudo nell’angolo in alto a sinistra;
  3. Scegli Consenti nel messaggio pop-up;
  4. Inserisci il tuo passcode o conferma con Touch ID;
  5. Una volta attiva, l’icona VPN apparirà accanto all’icona Wi-Fi e lo scudo VPN diventerà blu.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version