Ecco la nuova serie di sfondi bellissimi e curatissimi dei nuovi MacBook Air annunciati da Apple poche settimane fa
All’inizio di questo mese, Apple ha presentato una nuova variante di MacBook Air al WWDC 2022 . Il nuovo prodotto ha il chip M2 che alimenta il notebook. La sua disponibilità inizierà il prossimo mese ma anche se acquisti o meno il nuovo MacBook Air, puoi scaricare i nuovi sfondi MacBook Air 2022 per il tuo MAC in questo articolo.
Il nuovo MacBook Air sfoggia un nuovo design all’esterno, abbandonando il design a forma di cuneo per un design unico con bordi piatti e squadrati come il MacBook Pro. Il nuovo notebook sfoggia anche un display da 13,6 pollici con una tacca e cornici più piccole tutt’intorno. Il più grande aggiornamento del MacBook Air M2 è però dato dal nuovo chip M2.
Il nuovo MacBook Air M2 viene fornito con quattro sfondi precaricati. Ognuno di loro ha variazioni chiare e scure. Clicca su quelli che ti piacciono e scaricali qui sotto per scaricarli ed eventualmente applicarli al vostro computer scegliendo tra il colore e l’intensità della luminosità.
Apple infatti in tutti i nuovi dispositivi fa debuttare nuovi wallpaper che accompagnano le campagne promozionali e donano un tocco di modernità non solo al prodotto ma anche al sistema operativo. Anche il nuovo Air ha questi quattro sfondi molto belli con fasci luminosi e molto colorati.
Quando debutterà il MacBook Air M2, i clienti potranno acquistarlo in quattro colori Space Grey, Silver, Starlight (ricorda il colore dello champagne) e Midnight (una tonalità di blu scuro). Apple ha promesso che la disponibilità al dettaglio inizierà a luglio. Nel frattempo, la società ha iniziato ad accettare i preordini per il MacBook Pro M2 prima del previsto.
Scarica i nuovi sfondi per MacBook Air
Puoi scaricare i nuovi sfondi del MacBook Air 2022 a piena risoluzione cliccando sull’immagine riportata in alto. Assicurati di fare clic sul pulsante destro del mouse e poi Salva con nome per salvare lo sfondo a piena risoluzione, quindi impostarlo tramite l’app Foto o l’app Impostazioni se stai utilizzando un iPhone, iPad o iPod Touch.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento