La ricarica rapida finalmente sbarca sui prodotti Apple e permette di ricaricare il dispositivo più velocemente
Apple ha finalmente introdotto la ricarica rapida sui nuovi iPhone 11 e per la prima volta ricaricare uno smartphone della casa della mela morsicata è veloce e non dovete aspettare oltre due ore per ricaricarlo completamente. Infatti da diversi anni, App,e non include il carica batterie rapido nelle confezioni dei suoi super costosi smartphone.
Per fortuna con iPhone 11 qualcosa è cambiato ed ora il carica batterie rapido è incluso nelle confezioni di vendita. Infatti se con le precedenti generazioni di iPhone i tempi di ricarica completi potevano arrivare anche a a 3 ore, ecco che con il nuovo carica batterie i tempi di dimezzano.
Il carica batterie da 18W con connessione USB-C e lightning permette di ricaricare velocemente il nuovo iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max in molto minor tempo, con tempi di tutto rispetto anche se sempre più lenti rispetto alla concorrenza che ha sempre una marcia in più con la tabella delle velocità che vedete in alto.
Nel complesso, mentre l’iPhone 11 Pro non è sicuramente il telefono più veloce in ricarica, è decisamente migliorato rispetto al passato ed ora puoi ricaricarlo per 15 o 30 minuti se hai dimenticato di ricaricarlo per tutta la notte e non preoccuparsene per tutto il giorno.
Tempi di ricarica iPhone 11 con carica batterie veloce
Partendo dallo 0% ora i tempi di ricarica di iPhone 11 Pro sono i seguenti grazie al carica batterie incluso nella confezione:
- In 15 minuti: 28% di ricarica
- 30 minuti: 55%
- 45 minuti 74%
- 1 ora: 85%
- 1 ora e 15 minuti: 94%
- 1 ora e 30 minuti: 98%
- 1 ora e 42 minuti: Carica completata
Dunque in appena mezz’ora si arriva ad oltre il 50%, con risultati eccellenti per chi cerca una ricarica rapida in poco tempo ed un dispositivo carico se non si ha tanto tempo a disposizione per ricaricarlo. Ora in circa 1 ora e 40 minuti avrete il vostro dispositivo completamente carico ed in appena 30 minuti più della metà della carica che direi va sempre bene.
Finalmente Apple fa qualcosa di buono ed offre la ricarica rapida con il caricatore già incluso e non da acquistare a parte.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento