La garanzia aggiuntiva per i nuovi iPhone è ufficiale in Italia, stesso prezzo delle precedenti generazioni. Ecco il prezzo
I nuovi iPhone sono stati annunciati e dal 23 ottobre ed i primi di novembre per le versioni Max e Base arriveranno sul mercato. Se volete comprare il nuovo e costosissimo iPhone 12 e volete proteggervi al meglio, sicuramente l’operazione da fare appena comprate il dispositivo e comunque entro e non oltre i 60 giorni dall’acquisto, è quello di attivare la protezione aggiuntiva AppleCare+.
LEGGI ANCHE: IPHONE 12 PRO MAX: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE
LEGGI ANCHE: IPHONE 12 PRO: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE
LEGGI ANCHE: IPHONE 12 UFFICIALE: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE
LEGGI ANCHE: IPHONE 12 MINI UFFICIALE: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE
AppleCare+ permette di avere due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi al costo di 29 euro per sostituzione display e 99 euro per danni di altro tipo. Insomma se si rompe il display o spaccate tutto lo smartphone il costo sarà minimo e questa garanzia si può acquistare a parte su ogni iPhone o iPad comprato anche da venditori terzi.
Inoltre fornisce assistenza tecnica prioritaria, sostituzione batteria e supporto per configurazioni o altro ad un costo aggiuntivo appena acquistate il vostro dispositivo. Potete comprare AppleCare+ insieme al tuo nuovo dispositivo oppure entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto. Successivamente a tali tempistiche non sarà possibile attivare AppleCare+.
Quanto costa AppleCare+ per iPhone 12
- AppleCare+ per iPhone 12 Pro e 12 Pro Max costa 229 euro
- AppleCare+ per iPhone 12 e 12 Mini costa 169 euro
Come acquistare AppleCare+
Potrai acquistare AppleCare+ insieme al tuo nuovo dispositivo, contestualmente all’acquisto sia online sul sito Apple.com che nei centri ufficiali Apple oppure entro 60 giorni dall’acquisto seguendo le seguenti procedure, sempre entro i 60 giorni dall’acquisto del vostro iPhone:
- Direttamente dal tuo dispositivo andando in Impostazioni -> Generali -> Info e scegli Copertura AppleCare+ disponibile;
- Andando online dove ti sarà chiesto di verificare il numero di serie e di eseguire una diagnosi automatica del dispositivo in modo da controllare che non presenti già problemi;
- Chiamando il numero 800 915 904 e anche qui ti sarà chiesto di eseguire una diagnosi automatica e di fornire una prova d’acquisto.
Quali iPhone hanno la possibilità di avere AppleCare+
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone 11
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone SE
Quali dispositivi Apple hanno la possibilità di avere AppleCare+
Tutti i dispositivi Apple in vendita possono beneficare della protezione AppleCare+ come Mac, iPad, iPhone, Apple Watch, Monitor Apple, Apple TV, iPod ed anche le cuffie. Quindi tutti i dispositivi venduti da Apple possono essere coperti dalla garanzia aggiuntiva che vi permetterà di avere agevolazioni e riparazioni rapide e meno costose che fatte fuori garanzia.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento