Partita la produzione di test dei nuovi iPhone 14 [Foto]

I nuovi iPhone 14 arriveranno a settembre ma la produzione dei primi esemplari è già partita

Trapelate in rete una notizia che vede la fabbrica di Foxconn già impegnata per la produzione dei prime esemplari di test dei nuovissimi iPhone 14. Sebbene manchino ancora circa 7 mese all’annuncio del prossimo iPhone, Apple è già sul trampolino di lancio con le sue aziende che produrranno il nuovo iPhone.

Questo servirà per verificare la linea produttiva dei nuovi iPhone 14 che dovrebbero arrivare sul mercato il prossimo 24 settembre, ad un anno esatto dalla presentazione dell’iPhone 13. La produzione sarebbe solo la fase iniziale del test della linea produttiva, non vuol dire che il nuovo iPhone 14 è già definitivo, ma ci siamo quasi.

Data uscita iPhone 14

Il tutto è necessario almeno dettare le regole e settare la linea produttiva per partire poi tra giugno e luglio con la produzione di massa del modello finale. Questo serve sia per testare la linea produttiva che per vedere i primi esemplari, non definitivi come verranno assemblati, al netto delle modifiche finali che Apple farà al suo dispositivo.

Design iPhone 14

Da quello che è anticipato in queste settimane, vedremo sempre quattro modelli di iPhone 14, Mini, Base, Pro e Pro Max, e a livello estetico domineranno sempre angoli spigolosi, bordi del display sempre più sottili ma finalmente sparisce il notch in favore di un foro nel display per Face ID e fotocamera anteriore e forse le fotocamere posteriori saranno più a filo con il retro.

Hardware e Colorazioni iPhone 14

Al livello hardware oltre al nuovo modello di SoC Apple, vedremo finalmente 8GB di RAM e memoria interna da almeno 128GB per tutti i modelli. Si prospetta anche una vasta gamma di colorazioni che debutteranno sul mercato a fine anno e che saranno diverse dalle attuali, forse un ritorno al bianco e all’oro rosa e forse un silver metallizzato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version