Ogni tanto ritorna, ma è una bufale bella e buona e dentro la scatola dell’iPhone non c’è nascosta nessuna cover
Ogni tanto ritorna alla grandissima e la bufala che vede nascondere una cover originale all’interno della scatola degli iPhone sta ritornando anche con gli iPhone 15. Infatti scorrendo nei vari Reel su Instagram o nei video di TikTok compaiono diversi video ingannevoli.
Vi rispondo subito, non c’è nessuna cover originale, oppure altri accessori nella scatola degli iPhone, anche rimuovendo l’alloggiamento per manuali, cavo e iPhone che è incollata alla scatola degli iPhone, questa non conterrà alcuna cover al suo interno.
Alcuni video mostrano come smontando la parte interna incollata alla scatola dell’iPhone, questo nasconda al suo interno una nuova e fiammante cover per il vostro iPhone, ovviamente originale Apple. Nulla è vero, non smontate la scatola perché resterete delusi.
Purtroppo sono molti i video che vedono millantare il nascondiglio segreto di Apple all’interno delle scatole dei propri iPhone, che non è affatto vero, e non c’è nessuna cover nascosta sotto la plastica dove vede ritagliato le parti dove sono inseriti cavo di ricarica, manualistica varia ed ovviamente l’iPhone.
Cosa c’è nella scatola di iPhone?
- iPhone
- Cavo da USB Type-C a Lightning
- Documentazione
- Adesivo Apple
Dunque sempre più magra la confezione degli iPhone, ed in futuro potrebbe anche sparire l’adesivo Apple, già sparito da alcuni nuovi prodotti. Poi con l’obbligo di usare il cavo USB di tipo C, potrebbero anche sparire i cavi per ricaricarlo, lasciando spazio solo per l’iPhone ed una manualistica di base.
Cosa non c’è nella scatola di iPhone?
- Adattatore di Alimentazione USB
- Cuffie
- Adattatore da Lightning a Jack per Cuffie
- Cover
Come volevasi dimostrare, nessuna cover nascosta, ma nel corso degli anni sono spariti anche il carica batterie USB, le cuffie, ed anche l’adattatore Lightning che ora è stato completamente soppiantato dall’USB Type-C e dalle cuffie wireless.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento