Mediaset Infinity disponibile ufficialmente su Apple TV [Download]

Finalmente l’applicazione ufficiale di Mediaset Infinity è disponibile per Apple TV

Dopo tanto tempo, ecco che finalmente Mediaset rende disponibile l’applicazione ufficiale di Infinity anche per Apple TV che sbarca sulla piattaforma di proprietà di Apple dopo essere compatibile già da tempo per smartphone e tablet. Così potremo vedere tutti i contenuti Mediaset, ma anche il cinema, le serie TV e il calcio di Infinity+.

Scopri Mediaset Infinity, la nuova app che mette insieme i programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il cinema, le serie e il calcio di Infinity+. Con Mediaset Infinity puoi guardare, in qualunque momento e gratuitamente, tv show, fiction, film e serie tv, informazione, sport, film, documentari e cartoni animati. Inoltre hai a disposizione le dirette di Canale 5, Italia1, Rete4 e di tutti gli altri canali tv Mediaset.

Dunque grandi investimenti di Mediaset per portare la sua applicazione di streaming su più dispositivi possibili, che oltre al browser come Chrome, Firefox e altri, l’app è disponibile anche per smartphone e tablet Android ed Apple, anche Huawei, oltre che per le smart TV più diffuse come Samsung, LG, Sony, Philips ed HiSense e anche su Amazon Fire TV Stick.

Oltre che Apple TV con almeno tvOS 15.0, l’app di Mediaset Infinity è disponibile anche per iPhone, iPad ed iPod Touch che hanno installato almeno iOS o iPadOS 11.2. Ecco i link diretti dove scaricare l’applicazione ufficiale per accedere alla piattaforma di streaming di Mediaset anche dal gadget tech di Apple.

Dove Scaricare Mediaset Infinity per Apple TV

Potete scaricare l’applicazione ufficiale di Mediaset Infinity per Apple TV su tutti i dispositivi compatibili e richiede tvOS 15.0 o versioni successive. Ecco il link ufficiale dove scaricare l’applicazione di Mediaset per lo streaming che vi rimanda direttamente Apple App Store.

Download App Mediaset Infinity per Apple TV

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version