Iniziano a trapelare le informazioni sul prossimo MacBook Air model year 2022 con un design tutto nuovo ispirato alle forme squadrate di iPhone 13 ed ovviamente il notch
Neanche il tempo di vedere e godersi i nuovi MacBook Pro 2021 che è già tempo di MacBook Air 2022 e che vede emersi in rete già i primi leak che mostrerebbero il nuovo design ed i nuovi colori dei prossimi notebook ultra leggeri di casa Apple con tante novità che saranno annunciate nei primi mesi del prossimo anno.
Le novità sono molte e il MacBook Air 2022 introdurrà un nuovo design, più squadrato e non i bordi arrotondati e smussati che hanno da sempre caratterizzato la serie Air. Il tutto per un connubio di un dispositivo ancor più sottile e leggero come non mai.
Di fatto il design sarà molto simile ai nuovi Pro e prenderà alcune caratteristiche anche dei nuovi iPad con un design completamente squadrato ed anche il notch sia dei nuovi MacBook Pro che degli iPhone. Che il design di tutti i dispositivi Apple sia andando tutto verso una direzione?
I leak trapelati in rete, mostrano due versioni contrastanti, uno con un display piatto ed uno con display con la famosa tacca vista sui MacBook Pro. Non è certo, ma la direzione verso il Notch è chiara per Apple e che permetterebbe di ottenere un display più grande oppure di contenere le dimensioni del dispositivo vista la soluzione trovata sui Pro che hanno bordi ancor più sottili.
Il design squadrato è certo, visti i successi di iPhone 13, iMac e MacBook Pro e anche sul MacBook Air 2022 il design sarà squadrato con dimensioni ancor più compatte che faranno anche risparmiare peso, avvicinandosi terribilmente al Kilo netto o poco più.
Ovviamente sull’Air ci saranno sempre e solo porte USB-C, tanto richieste dai professionisti, ma per andare in contro alle esigenze, forse saranno almeno tre le porte ed ovviamente non ci saranno ventole e la tastiera sarà completa dei tasti funzione in alto, e forse ci sarà anche il MagSafe.
Lascia un commento