iPhone 12 e iPhone 12 mini disponibili nella colorazione Viola

Apple annuncia anche una nuova colorazione per gli iPhone 12. Ecco il colore Viola

Apple ha lanciato un nuovo colore per la serie iPhone 12, il viola. Il nuovo colore sarà disponibile solo su iPhone 12 mini e iPhone 12. Il nuovo colore viola dell’iPhone 12 sarà disponibile per il pre-ordine a partire da questo venerdì 23 aprile. Il violetto è molto bello e sicuramente per un pubblico femminile è adatto a tutti anche a chi cerca un prodotto originale e colorato.

Sarà disponibile nei negozi al dettaglio dal 30 aprile. Apple offre già per la serie iPhone 12 in cinque colori nero, bianco, (Product) Red rosso, verde e blu. Il colore viola sarà una nuova aggiunta a questa grande gamma di colori che come al solito arrivano alla spicciolata durante tutto l’anno in corso e questo potrebbe essere il primo di altri colori a disposizione.

Il prezzo per i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 mini viola sarà lo stesso degli altri colori dei dispositivi già presenti in commercio, il che significa che non pagherai alcun sovrapprezzo. Apple non ha annunciato alcun nuovo colore per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max che continueranno ad essere disponibili in quattro colorazioni.

Dunque ancora una volta Apple permette di avere più ampia scelta nelle colorazioni a disposizione per acquistare i suoi nuovi smartphone e dopo gli iPad colorati, ora anche gli iPhone vedono l’aggiunta di nuovi ed originali colorazioni tra cui scegliere. Di seguito alcuni articoli su iPhone 12.

LEGGI ANCHE: PREZZI UFFICIALI DI TUTTI GLI IPHONE 12 IN ITALIA

LEGGI ANCHE: QUANTO COSTA APPLECARE+ PER IPHONE 12?

LEGGI ANCHE: QUALCHE CURIOSITÀ SU IPHONE 12 CHE DEVI SAPERE

LEGGI ANCHE: IPHONE 12 PRO MAX: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

LEGGI ANCHE: MAGSAFE DI IPHONE 12 FA INTERFERENZA CON I DISPOSITIVI MEDICI

LEGGI ANCHE: ECCO IL MAGSAFE PER IPHONE 12 DI ANKER

LEGGI ANCHE: QUANTO COSTA PRODURRE UN IPHONE 12 PRO: APPENA 340 EURO

LEGGI ANCHE: COME FARE UN RIAVVIO FORZATO DI IPHONE 12 SE BLOCCATO

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version