Nuova versione di AltStore che si aggiorna e porta con se il supporto alle nuove versioni di iOS, macOS ed il nuovo Apple Silicon
AltStore è lo store alternativo per iOS e iPadOS che permette l’installazione di app e giochi senza avere il jailbreak in modo facile e veloce. Ben prima dei concorrenti, il nuovo negozio dove installare app facilmente si aggiorna per aggiungere il supporto ad iOS 14 e macOS Big Sur, le ultime versioni dei sistemi operativi di Apple rilasciati da poco.
LEGGI ANCHE: APPLE APP STORE: ECCO LE MIGLIORI ALTERNATIVE PER IOS
AltStore permette di installare applicazioni e giochi in formato IPA sul vostro iPhone, iPad o iPad senza avere il jailbreak e senza passare dall’App Store. L’ultima versione, la 1.4 aggiunge il supporto ad iOS 14 e macOS Big Sur ed al nuovo chip Apple Silicon quindi il supporto è assicurato per tutti i nuovi smartphone annunciati e anche con iPhone 12.
Dal negozio AltStore potrete installare tutte le famose app++ come Spotify++, YouTube++, Instagram++, TikTok++ e molte altre senza dimenticare giochi con trucchi già attivi e molto altro. Abbiamo scritto la guida seguente per installare AltStore su qualsiasi dispositivi Apple tra iPhone, iPad e iPod così da sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte.
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE ALTSTORE SU IPHONE E IPAD (IOS) – [GUIDA CON FOTO]
Sicuramente una delle novità migliori del momento, che vedono uno degli store migliori di tutti ricevere un corposo aggiornamento che non solo migliora il supporto alle nuove versioni dei suoi OS, ma anche corregge tantissimi bug fix rendendolo di fatto lo store migliore di tutti. Di seguito trovate una breve introduzione all’utilizzo di AltStore.
LEGGI ANCHE: ALTSTORE: STORE APPLE ALTERNATIVO ALL’APPSTORE DOVE SCARICARE APP E GIOCHI SENZA JAILBREAK
Al momento funziona molto bene e possiamo installare le solite app moddate e non presenti su App Store in pochi click. Il migliore store alternativo che sia mai stato creato e continua ad aggiornarsi di continuo migliorando ad ogni release rilasciata dallo sviluppatore che vuole rendere AltStore stabile, sicuro, facile da usare ed universale.
Lascia un commento