Ecco il download ufficiale di tutti i manuali in formato PDF scaricabile per riparare gli iPhone. Manuali riparazione ufficiali direttamente provenienti da Apple
Ecco come ottenere e dove scaricare i manuali di riparazione dell’iPhone ufficiali direttamente da Apple con i passaggi necessari per completare le tue riparazioni tramite il programma self-service appena lanciato dall’azienda. Download dei PDF dei manuali di riparazione degli iPhone.
Non illuderti, le riparazioni dell’iPhone non sono banali
Apple ha lanciato il suo Self Service Repair Store che si impegna a rendere più ampiamente disponibili le riparazioni fai-da-te consentendo a chiunque di ordinare parti originali e strumenti speciali necessari per la manutenzione degli iPhone per ripararli in autonomia.
Puoi acquistare fotocamere, batterie, display, motori Taptic, microfoni, altoparlanti e altri componenti originali per iPhone SE, iPhone 13 ed altri modelli. Nell’ambito dell’iniziativa, Apple ha reso disponibili a chiunque gratuitamente tutti i manuali di riparazione dei propri prodotti. I manuali erano disponibili solo per i tecnici autorizzati e non è difficile capire perché la riparazione non è mai semplice.
A quel punto, Apple è pienamente consapevole del fatto che una riparazione “è più probabile che venga eseguita correttamente quando viene eseguita da professionisti qualificati e addestrati che utilizzano parti Apple originali progettate per la qualità e la sicurezza e strumenti progettati per la riparazione”.
Apple fornisce manuali di riparazione come documenti PDF che puoi visualizzare in un browser o salvare sul tuo computer. Per coloro che utilizzano Safari, posiziona il puntatore sulla metà inferiore della pagina per visualizzare i controlli PDF, incluso un pulsante per il download.
Come scaricare gratuitamente i manuali di riparazione dell’iPhone
Per ottenere un elenco di tutti i manuali di riparazione per tutti i dispositivi, cerca “manuale di riparazione” nella pagina web della documentazione del prodotto Apple. Per restringere l’elenco ai manuali, puoi modificare ulteriormente la tua query di ricerca in modo puntuale.
Devi digitare “Manuale di riparazione iPhone” nella casella di ricerca. Esistono anche altri metodi, fai clic su “Manuali” nella barra di navigazione nella sezione dedicata alle riparazioni self-service di Apple appena lanciato o aggiungi un collegamento speciale ai segnalibri che ti porterà direttamente ai manuali di servizio dell’iPhone più velocemente.
- Vai su support.apple.com/manuals per sfogliare tutti i manuali per prodotto
- Fai clic su “Manuali” su selfservicerepair.com/home per vedere i manuali di riparazione dell’iPhone
- Oppure clicca su questo link per accedere alla pagina di destinazione di Apple con i manuali di riparazione dell’iPhone
Oppure scarica direttamente un manuale specifico utilizzando questo elenco di link per il download in PDF:
- iPhone 12 mini Repair Manual
- iPhone 12 Repair Manual
- iPhone 12 Pro Repair Manual
- iPhone 12 Pro Max Repair Manual
- iPhone 13 mini Repair Manual
- iPhone 13 Repair Manual
- iPhone 13 Pro Repair Manual
- iPhone 13 Pro Max Repair Manual
- iPhone SE (third-generation) Repair Manual
Incoraggiamo tutti a scaricare uno di questi manuali e vedere di persona perché stanno pagando un extra per far riparare il proprio iPhone da un tecnico autorizzato.
Le riparazioni fai-da-te non sono per tutti
Ovviamente, Apple fornisce manuali di servizio per molti dei suoi prodotti, non solo per iPhone. Quindi, se sei interessato a riparare il tuo iPad, MAC Studio o Studio Display, ad esempio, ci sono anche manuali di servizio per questi prodotti. Tutti i manuali di servizio sono forniti da Apple gratuitamente.
Non è necessario essere un tecnico per accedere a questi manuali, poiché chiunque può scaricarli. Chiunque pensi di provare magari a riparare il proprio iPhone dovrebbe prima leggere questi manuali per apprezzare appieno le abilità e le conoscenze necessarie per eseguire riparazioni su dispositivi elettronici sofisticati come l’iPhone.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento