Ecco una guida pratica su quali cinturini sono compatibili tra i vari modelli di Apple Watch
Se avete comprato un nuovo Apple Watch e volete cambiare il cinturino per dare un tocco di personalizzazione, ecco come scegliere il cinturino giusto in base al vostro modello e non sbagliare le dimensioni e fare un reso sgradito.
Infatti diversi di voi mi hanno chiesto come scegliere il cinturino per l’Apple Watch e non sbagliare le dimensioni e non sbagliare l’acquisto. In questo articolo andremo a vedere la compatibilità così da comprare quello giusto con le dimensioni corrette.
Infatti puoi utilizzare un cinturino per Apple Watch di 1.a generazione, ma anche su Apple Watch Series 1, 2 e 3 e Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5, Apple Watch SE, Apple Watch Series 6, Apple Watch Series 7, Apple Watch SE di 2.a generazione e Apple Watch Series 8 purché le dimensioni siano compatibili.
Compatibilità Cinturini Apple Watch
In pratica tutti i cinturini per casse da 38 mm, 40 mm e 41 mm sono compatibili tra loro, così come quelli per casse da 42 mm, 44 mm e 45 mm che montano su tutte le versioni di Apple Watch. Contano i mm del display.
Esistono poi cinturini particolari disponibili solo per alcuni modelli di Apple Watch, di solito tutte le versioni più recenti dall’Apple Watch 4 in avanti, ma i dettagli sono specificati sempre nei dettagli di vendita.
Come sostituire il cinturino di Apple Watch
- Tieni premuto il tasto di sblocco del cinturino su Apple Watch.
- Fai scorrere il cinturino per toglierlo, quindi inserisci un altro cinturino.
Non forzare mai il cinturino nella fessura. Se riscontri dei problemi durante la rimozione o l’inserimento di un cinturino, tieni premuto nuovamente il tasto di sblocco corrispondente. Altrimenti si rischia di rovinare l’aggancio oppure il cinturino stesso.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento