Con l’applicazione WatchTube potrete vedere YouTube anche sul piccolo display di Apple Watch
WatchTube è un’app che permette di vedere YouTube su Apple Watch che ti consente di sfogliare i contenuti direttamente dal tuo polso senza avere l’iPhone o l’iPad sotto mano. L’applicazione è davvero molto completa e funziona bene su qualsiasi Apple Watch e iPhone con almeno iOS 13.0.
L’applicazione è molto semplice dove avrai solo quattro sezioni, Home, Search, Library e Settings dove vedere il feed dei video, ricercare un video, sfogliare la tua libreria salvata e le impostazioni. Salva le preferenze ma in locale sul dispositivo e non si sincronizza con il proprio account YouTube dove non sarà possibile loggarsi.
Come funziona WatchTube?
Quando accedi per la prima volta all’app, si caricherà un elenco di video di tendenza su YouTube non legate alle tue visualizzazioni. Questo è il tuo feed e quando apri un video partirà con la dimensione massima e sebbene sia YouTube non è collegato al tuo account Google in quanto non è possibile fare login.
Quando interagisci con i video, potrai riprodurlo, vedere i commenti, attivare i sottotitoli e molto altro, avendo uno storico delle visualizzazioni e video consigliato in base ai tuoi interessi. Inoltre la ricerca supporta la visualizzazione di canali e playlist e puoi anche iscriverti ai canali per un rapido accesso in futuro.
Funzionalità WatchTube
- Trovare i tuoi creatori di contenuti preferiti
- Riproduci video da YouTube
- Abbonamento ai canali
- Video consigliati
- Storia
- Video piaciuti
- Didascalie
- Privacy prima di tutto
- E molto di più!
Come guardare YouTube su Apple Watch
Segui questi passaggi per riprodurre un video di YouTube sul tuo Apple Watch:
1) Scarica l’ app WatchTube gratuitamente e aprila.
2) Scegli un video suggerito dalla prima schermata e tocca per riprodurlo.
3) Per guardare qualcosa di specifico, scorri verso sinistra e tocca la barra di ricerca . Ora, inserisci il nome del video o del canale e tocca Fine .
4) Tocca il risultato della ricerca.
5) Dopo aver toccato il video, tocca il pulsante di riproduzione sullo schermo e il video inizierà a essere riprodotto sul tuo Apple Watch. Facoltativamente, puoi toccare due volte per espandere il video in modo che occupi lo schermo intero.
Dove scaricare WatchTube
WatchTube è un’app completamente gratuita, è disponibile per Apple Watch e per iPhone, e la scaricate direttamente dall’Apple App Store cliccando sul link seguente. L’applicazione una volta installata si avvia direttamente dall’Apple Watch per godere dei video di YouTube dallo smartwatch Apple.
Download WatchTube Gratis all’Apple App Store
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento