Come sapere quale firmware Apple è firmato per il nostro dispositivo con Hyperixa

Ecco un nuova app dedicata ai jailbreaker che permette di sapere quale firmware è disponibile per i nostri dispositivi in modo facile e veloce

Una cosa a cui i jailbreaker devono prestare molta attenzione è il firmware del loro telefonoApple annulla la firma delle versioni precedenti di iOS e iPadOS per impedire agli utenti di eseguire il downgrade da versioni più recenti, uno sforzo che rende il jailbreak più difficile.

Questo poiché Apple rilascia frequentemente aggiornamenti software per correggere i bug e gli exploit utilizzati dagli strumenti di jailbreak. Vi abbiamo da sempre consigliato l’utilizzo di IPSW.me per verificare quali versioni di iOS e/o iPadOS sono state firmate, ma Hyperixa è ora disponibile con una nuova app per telefoni jailbroken.

Questa app ti permette rapidamente e vedere facilmente quali versioni del firmware sono state firmate per il tuo dispositivo. Una volta installata, puoi avviare l’app e iniziare a toccare il tipo di dispositivo di cui sei curioso per sapere quali versioni di iOS o iPadOS sono o non sono state firmate per quel particolare dispositivo.

L’app IPSW è veloce, intuitiva ed elegantemente progettata utilizzando un’interfaccia utente dell’app nativa anziché una pagina web integrata, quindi gli utenti troveranno la navigazione facile ed elegante con l’elenco completo di tutti i dispositivi presenti nella barra di sinistra e i firmware nella barra di destra.

Chiunque abbia già utilizzato il sito web IPSW.me scoprirà che l’app IPSW di Hyperixa offre un’interfaccia utente familiare con la possibilità di scoprire rapidamente e facilmente se un firmware è stato firmato per qualsiasi dispositivo o meno con le icone verdi e rosse accanto al firmware.

IPSW di Hyperixa è disponibile come download gratuito dalla repository di Hyperixa tramite una delle principali app di gestione dei pacchetti e supporta i dispositivi jailbroken. Chiunque non stia già sfruttando il repository di Hyperixa può aggiungerlo alla propria app di gestione dei pacchetti preferita utilizzando l’URL seguente:

https://repo.hyperixa.com/
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version