Ecco la migliore app per eliminare una filigrana (watermark) da un video usando il tuo dispositivo Apple. Ecco come fare
Una filigrana, una firma o anche la data e l’ora impressa su una foto, alcune volte possono rovinare un video. Spesso qualche video sono rovinati dall’aggiunta di una filigrana, chiamata Watermark, che può dare fastidio in alcuni casi.
La filigrana su un video può essere inserita su un testo come ad esempio aggiungere il tuo nome, una firma, un logo aziendale, un simbolo di copyright © o quello del social network. Questo tutorial ti mostrerà come rimuovere una filigrana dai video dal tuo iPhone o iPad.
Infatti senza fare torti a nessuno, ma se un video volete utilizzarlo in ambito domestico, oppure perché non avete più l’originale e volete rimuovere il watermark, siete nel posto giusto per eliminarlo facilmente dal tuo iPhone o iPad usando una fantastica app.
Yas Download: La scorciatoia Apple che è un vero coltellino svizzero
Yas Download è un fantastico sito web, disponibile anche come scorciatoia per tutti i dispositivi Apple come iPhone e iPad che permette di rimuovere filigrana e watermark dai video sul vostro dispositivo Apple in pochi click.
Yas Download permette però di fare molte altre cose oltre che rimuovere la filigrana dai video su iPhone ma anche di scaricare video dai maggiori siti di video hosting, scaricare video da Instagram e molto altro.
Come rimuovere filigrana da un video su iPhone e iPad con Yas Download
- Vai su QUESTO SITO WEB aprendolo da Safari.
- Clicca sul pulsante Get Shortcut.
- Si aprirà l’app Comandi Rapidi.
- Segui i comandi per salvare la scorciatoia tra i tuoi comandi.
- Ora, usando il pulsante di condivisione dei dispositivi Apple, sarà sufficiente scaricare il video, sul tuo dispositivo Apple, e in modo automatico verrà rimossa la filigrana.
- Quindi troverai nella galleria del tuo dispositivo, il video salvato ma senza filigrana.
Yas Download è completamente gratuito, non inserisce pubblicità oppure ha limitazioni degne di nota, si può usare senza limiti gratis semplicemente aggiungendo il comando sul nostro dispositivo Apple.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento