Come sfruttare al massimo Twitter installando Twitter++ su iPhone, iPad e iPod. Guida aggiornata per installare Twitter++ su iOS
AGGIORNAMENTO MAGGIO 2020
Non è difficile trovare app craccate e gratuite (anche se a pagamento) per Android e su iOS è un po più complicato ma da qualche tempo le famose APP++ permettono di aggirare il problema. Le APP++ per iPhone sono delle applicazioni modificate che sono identiche all’originale ma che integrano funzioni aggiuntive e sbloccano le funzionalità disponibili nelle versioni a pagamento.
LEGGI ANCHE: COSA SONO LE APP++ PER IOS (IPHONE, IPAD E IPOD)?
Le App++ per iOS sono le versioni modificate delle app e tra queste c’è anche Twitter++ che in pratica permette di avere tante funzionalità in più rispetto a quella ufficiale. Potremo installare Twitter++ senza invalidare la garanzia e senza avere il jailbreak, insomma il delitto perfetto per ottenere tutte le funzioni sbloccate in un click.
Installare un’applicazione APP++ è davvero facile, senza rischi perché è un metodo sicuro poiché non dovete modificare il vostro dispositivo (non serve il jailbreak) e potremo installare tantissime app gratuitamente. Oggi andremo a vedere come installare Twitter++ facilmente su iPhone, iPad e iPod.
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE APPCAKE
Twitter++ rispetto alla versione disponibile sull’Apple AppStore permette di scaricare foto e video direttamente, usare liste per organizzare i Tweet, gestione della condivisione dei tweet molto migliorata. Ma non solo perché permette di condividere link e molto altro.
Come offre Twitter++ su iOS
- Condividere link da Twitter da un tweet tenendo premuto a lungo.
- Condividere immagini da Twitter tenendo premuto a lungo.
- Condividere tweet da Twitter direttamente.
- Scaricare GIF e Vine da Twitter.
- Scaricare foto e video da Twitter.
- Condividere direttamente messaggi da Twitter.
- Scaricare video di YouTube da Twitter.
- Usare liste per organizzare e meglio Twitter.
Come installare Twitter++ Gratis su iPhone con AltStore [Metodo 1]
Il primo passo è installare AltStore sul vostro dispositivo iOS seguendo la guida seguente ed una volta che avete installato lo store alternativo, ecco i passi per completare l’installazione di Twitter Craccato per iOS:
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE ALTSTORE SU IPHONE E IPAD (IOS) – [GUIDA CON FOTO]
- Disinstalla la vecchia versione di Twitter
- Direttamente dall’iPhone, iPad o iPod scarica QUESTO FILE
- Il file verrà salvato nell’applicazione File di iOS
- Ora apri AltStore e dalla schermata My Apps clicca sul + in alto a destra
- Nella finestra che si aprirà seleziona il file .IPA di Twitter scaricato precedentemente cliccandoci sopra
- Al termine dell’installazione avrai installato Twitter moddato e craccato
Come installare Twitter++ su iOS [Metodo 2]
Le applicazione APP++ non sono disponibili sull’AppStore di Apple per ovvi motivi di privacy e sicurezza ma è possibile installarle andando su questo indirizzo direttamente dal vostro dispositivo ed aprire il link con il browser Safari.
Da notare come sul sito indicato siano disponibili altre applicazioni ++ da installare facilmente semplicemente cliccando sulla relativa icona. Cliccando sull’icona di Twitter++ partirà l’installazione della versione moddata di Twitter.
Ecco la guida passo passo.
- Apri QUESTO SITO direttamente dal browser Safari.
- Cerca Twitter++ e clicca sulla voce Installa.
- Aspetti che download ed installazione termini e poi devi autorizzare lo sviluppatore.
- Ora vai nelle Impostazioni di iOS -> Generali -> Gestione Profili Dispositivo.
- Clicca su China Mobile Internet.. e poi su Autorizza.
- Ora apri Twitter++ e fai il login con le tue credenziali.
Come installare Twitter++ su iOS [Metodo 3]
Per installare le APP++ potete usare uno store alternativo come AppCake dove sono presenti tantissime altre app, giochi e tweak da scaricare gratuitamente. Sono ovviamente disponibili tutte le app++ da installare in pochi click e gratis senza attese.
Se volete sfruttare appieno tutte le funzionalità del vostro dispositivo iOS sicuramente installare AppCake dove trovare tutte le app ++ come Twitter++ e molte altre, ecco come scaricare ed installare AppCake dove trovare tutte le app per aggirare le limitazioni delle app ufficiali.
Potrai installare lo store AppCake su iOS leggendo la nostra guida su COME INSTALLARE APPCAKE [GUIDA CON FOTO]. Installando AppCake avrete accesso ad un mondo di app gratuite facili da scaricare senza avere il jailbreak attivo sul vostro dispositivo Apple
Da ricordare come questo articolo sia scritto a puro titolo informatico senza alcun scopo finale e non vuole incentivare alla pirateria.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento