Come installare Sileo con jailbreak checkra1n o unc0ver

E’ possibile usare il gestore di pacchetti Sileo anche sui jailbreak che ufficialmente non lo supportano

Il leggendario gestore di pacchetti Sileo, che una volta era dedicato solo ad alcuni tool di jailbreak come ChimeraOdyssey Taurine, è ora ufficialmente disponibile per tutte le moderne soluzioni di jailbreak, inclusi checkra1n e unc0ver. Infatti per installare Sileo si doveva installare lo script Odysseyra1n o il Procursus bootstrap ma ora tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE: SILEO ORA DISPONIBILE PER TUTTI I JAILBREAK CHE USANO BINGNER E ELUCUBRATUS

LEGGI ANCHE: MIGLIORI REPO SILEO

LEGGI ANCHE: TUTTE LE INFO SU SILEO

Date le molte domande che ci fare su come ottenere il gestore di pacchetti Sileo insieme a Cydia su checkra1n o unc0ver senza hack pericolosi o problematici, che vanno a modificare il jailbreak, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per indicare passo passo su come utilizzare il nuovo programma di installazione di Sileo per il checkra1n e jailbreak unc0ver.

Se hai sempre desiderato provare o utilizzare Sileo ma avevi paura o esitazione dei cambiamenti che ti porta ad abbandonare il caro e vecchio (e non più aggiornato) Cydia, allora questo nuovo programma di installazione fa per te. Tutto ciò di cui hai bisogno è un iPhone o iPad con il tool per jailbreak checkra1n o unc0ver ed il resto è tutto in discesa.

Esiste un nuovo pacchetto di installazione denominato Sileo Installer che è ufficialmente approvato e supportato dal Sileo Team. Al momento questo è l’unico metodo ufficiale per installare Sileo anche su altri jailbreak precedenti senza dover fare complicate procedure per passare da Cydia a Sileo in pochi passi e sicuri senza andare a compromettere il vostro dispositivo.

Come installare Sileo su checkra1n o unc0ver

Per installare il gestore di pacchetti Sileo sul tuo dispositivo con jailbreak checkra1n o unc0ver insieme a Cydia, puoi seguire i passaggi descritti di seguito:

1) Avvia l’app Cydia dalla schermata principale:

2) Tocca la scheda Source (Sorgente) nella parte inferiore dell’app, quindi tocca il pulsante blu Edit (Modifica) nell’angolo in alto a destra:

3) Quindi, tocca il pulsante blu Add (Aggiungi) nell’angolo in alto a sinistra dell’app:

4) Nel pop-up che appare, inserisci il seguente URL per la repository https://repo.getsileo.app, quindi tocca il pulsante blu Add Source (Aggiungi sorgente):

5) Quando termina il caricamento, tocca il pulsante Return to Cydia nella parte inferiore dell’app:

6) Successivamente, puoi toccare la scheda Cerca nella parte inferiore dell’app, quindi digita Sileo nella barra di ricerca in alto e toccare il risultato indicato di seguito (icona con una scatola bianca a fondo azzurro):

7) Successivamente, tocca il pulsante blu Installa in alto a destra dell’app:

8) Convalida di voler installare Sileo toccando il pulsante blu Conferma in alto a destra nell’app:

9) Al termine dell’installazione, tocca il pulsante Return to Cydia nella parte inferiore dell’app:

Ora hai finito e ti troverai tra le app installate sul tuo dispositivo Apple il gestore di pacchetti Sileo insieme a Cydia.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version