Ecco come ascoltare la musica da Piattaforme di Video Streaming su iPhone a schermo spento o con l’applicazione in background
Sicuramente le Piattaforme di Video Streaming permettono di vedere video da tutto il mondo e tra i tanti pregi ha alcuni difetti (voluti) da Google che permettono di spingere sull’utilizzo di altri servizi a pagamento. La prima che è un piattaforma video mentre la seconda permette di ascoltare musica dalle Piattaforme di Video Streaming con notevoli benefici.
Le Piattaforme di Video Streaming infatti non permettono l’ascolto di musica a schermo spento o con l’applicazione chiusa in background, mentre è possibile farlo con Piattaforme di Video Streaming che è un servizio a pagamento. In questo articolo andremo a vedere come usare le Piattaforme di Video Streaming per ascoltare musica anche con il display spento e con l’app in background sul tuo iPhone o iPad.
Sui dispositivi Apple, non è possibile ascoltare una canzone sulle Piattaforme di Video Streaming senza che il player video resti attivo, non è possibile chiudere l’applicazione oppure spegnere lo schermo, altrimenti la riproduzione di interromperà. Esiste una fantastica applicazione che permette di aggirare molte delle limitazioni delle Piattaforme di Video Streaming, sono le App++ che sono disponibili per dispositivi Apple senza neanche fare il jailbreak.
Ascoltare musica dalle Piattaforme di Video Streaming con display spento o app in background
Installando l’App++sul tuo iPhone, potrai aggirare tantissimi limiti imposti da Google sull’app ufficiale, e potrai installarla senza avere il jailbreak o senza modifiche strane al tuo dispositivo. Una piccola applicazione ma utilissima per tutti i possessori di dispositivi iOS con App++ che può:
- Scaricare video da Piattaforme di Video Streaming.
- Bloccare tutta la pubblicità su Piattaforme di Video Streaming.
- Potrai riprodurre video in background su iOS spegnendo lo schermo o usando altre app.
- Modificare la velocità di riproduzione dei video di Piattaforme di Video Streaming (Metà o il Doppio).
- Disabilitare blocco e restrizioni per Età.
- Player di base con più funzioni per mandare avanti e indietro video.
- Selezionare la qualità di riproduzione di default.
- Scaricare musica in formato MP3 da Piattaforme di Video Streamingsu iOS.
Come installare App++?
Se volete sfruttare appieno tutte le funzionalità delle Piattaforme di Video Streaming ecco come scaricare ed installare App++ sul vostro iPhone o iPad e aggirare le limitazioni dell’app ufficiale. App++ è gratis ma visualizzerà un po di pubblicità nella parte alta, ma mai così tanto invasiva.
1. Apri il browser Safari sul tuo dispositivo iOS e copia ed incolla l’indirizzo https://iphonecake.com/app/.
2. Nella pagina che si aprirà clicca su Install Appcake nel pulsante in basso.
3. Comparirà un popup che dice “www.iphonecake.com” desidera installare “AppCake” e devi quindi cliccare su Installa.
4. Aspetta che il download e l’installazione si completi e poi vai in Impostazioni di iOS -> Generali -> Gestione Dispositivo e clicca su Mahindra and Mahindra Limited > Autorizza come da immagina seguente.
5. Ora devi ritornare nel menù delle app dove troverai anche l’app Appcake che dovrai aprire, cliccare su “Join Discord”, ed ignoralo cliccando su No Thanks.
6. Nella pagina seguente clicca su Verify.
7. Compare una finestra con il messaggio “Il sito web sta cercando di scaricare un profilo di configurazione. Vuoi consentirlo?“ e quindi devi cliccare su Consenti.
8. Aspetta che compaia il messaggio “Profilo scaricato” e chiudi l’app.
9. Abbiamo quasi finito, aprire le Impostazioni di iOS e vai in Generali -> Gestione Dispositivo e clicca su AppCake Verification e poi su Installa.
10. Ora torna alla home di iOS e avvia Appcake, dove dovrai cercare l’app App++, scaricala ed installala.
11. Ora avvia avvia App++ inserisci le credenziali dell’account Google inserendo mail e password e goditi delle tante funzioni aggiuntive delle Piattaforme di Video Streaming su iPhone e iOS.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento