Dopo l’aggiornamento ad iOS 16.4 ho notato un insolito BUG che vi mostro nel video seguente. Sono solo io ad averlo?
Di recente ho aggiornato il mio iPhone 14 Pro Max all’ultima versione di iOS 16.4 che è stato rilasciato da Apple qualche giorno fa e che porta con se una serie di funzionalità aggiuntive e correzione di vari BUG.
Tra le tante funzionalità però ho notato un BUG che vi mostro nel video seguente dove non ho trovato alcuna informazione in rete neanche sui forum ufficiali ed alternativi. Fatemi sapere se anche voi lo avete dopo aver aggiornato il vostro dispositivo Apple.
Il BUG di iOS 16.4 e che sicuro non era presente sulle versioni precedenti, e che ho nominato come “Finestre Trasparenti”, l’ho notato sin da subito dopo l’aggiornamento ma che credevo fosse limitato, ma dopo 24 ore di utilizzo mi da parecchio fastidio.
Al momento ho solo un iPhone su cui provare e quindi con un iPad aggiornato a iPadOS 16.4 il BUG potrebbe essere presente anche sulla versione dell’OS di Apple anche su iPad ma proverò a breve ed aggiornerò l’articolo.
BUG iOS 16.4 “Finestre Trasparenti”
Il BUG di iOS 16.4 l’ho chiamato delle Finestre Trasparenti perché aprendo un’app, non una specifica, ma anche quella delle Impostazioni, oppure Instagram o altre app, l’app sembra aprirsi ma viene mostrata una finestra trasparente e l’app non ci carica.
Si vede lo sfondo in trasparenza ma non l’app. Poi chiudendo forzatamente l’app e riaprendola, il tutto riparte regolarmente. Inoltre aprendo il task manager delle app aperte in background, l’app appena aperta risulta sempre trasparente.
Una situazione imbarazzante, che mi sta creando non pochi problemi. Siccome non ho trovato informazioni a riguardo, altri che hanno segnalato il mio stesso problema ed ovviamente possibili soluzioni, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete notato questo fastidioso BUG di iOS 16.4 oppure è un problema tutto mi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento